Fullmetal Alchemist: Brotherhood, arriva il box set in HD in edizione limitata

Autore: Francesca Musolino ,

Se state pensando che è ancora troppo presto per scegliere i regali di Natale, il discorso non vale quando si tratta di prodotti come il nuovissimo box set dedicato alla serie TV Fullmetal Alchemist: Brotherhood in uscita a novembre 2023 e in edizione definitiva a tiratura limitata.

Tratta dal manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa, la serie televisiva di grande successo arriva per la prima volta in alta definizione inclusa in un fantastico box set che racchiude imperdibili contenuti fisici e digitali a tema.

Advertisement

Di seguito è possibile leggere il post Instagram condiviso dal distributore italiano Dynit che, attraverso tutti i suoi social, invita i fan a prenotarsi in anticipo. C'è tempo solo fino a venerdì 11 agosto 2023 infatti per potersi assicurare di avere prossimamente tra le mani il box set di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Per tutti gli appassionati di Fullmetal Alchemist il box set della serie TV anime è un oggetto da collezione da non lasciarsi sfuggire per vari motivi. Come precisato a inizio articolo, prima di tutto si tratta di un'edizione limitata e inoltre è la prima versione dell'anime in alta risoluzione.

Ma se questo non basta a convincere i fan più reticenti, sicuramente il contenuto del box set potrebbe far venir loro voglia di rompere il salvadanaio al grido del noto meme Shut up and take my money! (Taci e prendi i miei soldi!).

Advertisement

Ecco cosa contiene il box set di Fullmetal Alchemist: Brotherhood come riportato nel sito ufficiale di Dynit:

  • Digistack da 8 Blu-ray con la serie completa incluso l’ultimo episodio inedito, con nuovo doppiaggio italiano e con video in alta definizione rimasterizzato
  • Digistack da 10 DVD con la serie completa incluso l’ultimo episodio inedito con nuovo doppiaggio italiano
  • Graphic Art Book da 24 pagine
  • Alchemist’s log – booklet illustrato da 64 pagine
  • Una riproduzione della pietra filosofale
  • 2 monete commemorative
  • Un poster con la mappa di Amestris
  • 3 special character cards
  • 4 OAV – episodi speciali
  • 4Koma Theatres (Hagaren Short Skit)
  • Le sigle di testa e di coda senza crediti

Sempre attraverso i propri social Dynit invita tutti i fan a trovare il rivenditore più vicino alla loro abitazione, in modo da essere sicuri di prenotarsi per tempo e non farsi sfuggire questo prezioso box set di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal Blu-ray di Fullmetal Alchemist Brotherhood - Complete Series. Crediti: Manga Entertainment

Prodotto Consigliato

Fullmetal Alchemist

L'avvincente storia dei fratelli Elric in una nuova edizione, per la prima volta con tutte le pagine a colori realizzate da Hiromu Arakawa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...