I fumetti DC Panini Italia in uscita questa settimana

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
2' 28''
Fonte

Ecco tutti i fumetti Panini DC Italia in uscita l'11 aprile 2024. Fra cui Batman 92 e Superman - Figlio di Kal-El 1: La Verità.

I fumetti Panini DC Italia in uscita l'11 aprile 2024

Scalped 5: Solo e Strafatto
Autori: Francesco Francavilla, Davide Furnò, Jason Aaron, R.M. Guéra
Formato: 17×26, B., 128 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: Scalped (2007) #25/29

Advertisement

Se guardi troppo a lungo nell’abisso, l’abisso finirà col guardare dentro te. È ciò che sta succedendo a Dashiell Bad Horse, tornato nella riserva indiana di Prairie Rose come agente dell’FBI sotto copertura… Le cose sono però peggiorate e ora Dash ha iniziato a fare uso di eroina. Nella riserva c’è ancora un killer a piede libero e, come se non bastasse, qualcuno sta pensando di rapinare il casinò di Lincoln Red Crow! La trama del capolavoro pulp di Jason Aaron e R.M. Guéra si infittisce e ancora una volta mostra i lati più oscuri della provincia americana.

Il Corpo delle Lanterne Verdi 4: La Notte più Profonda
Autori: Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Formato: 17×26, B., 384 pp., col. • Euro 29,00
Contiene: Green Lantern Corps (2006) #33/47

La Notte più profonda stravolge l’intero Corpo delle Lanterne Verdi! Il pianeta Oa non avrà tempo di riprendersi dagli attacchi delle feroci Lanterne Rosse e delle spietate Lanterne Gialle! Miliardi di anelli neri stanno infatti invadendo l’universo, facendo risorgere i morti e minacciando tutti gli esseri viventi! Segreti, morti e stravolgimenti incredibili in un capitolo fondamentale realizzato da Peter J. Tomasi e Patrick Gleason (Batman and Robin)!

Advertisement

Superman - Figlio di Kal-El 1: La Verità
Autori: Tom Taylor, John Timms, Daniele Di Nicuolo
Formato: 17×26, C., 152 pp., col. • Euro 20,00
Contiene: Superman: Son of Kal-El (2021) #1/6

L’inizio delle avventure di Jon Kent nei panni di Superman! Kal-El ha lasciato la Terra per una missione da cui potrebbe non fare ritorno, e tocca a suo figlio raccogliere il mantello! Con un’eredità così pesante, il nuovo Uomo d’Acciaio dovrà scegliere quale approccio utilizzare contro le ingiustizie della Terra… con conseguenze potenzialmente disastrose! Sull’isola di Gamorra, infatti, Henry Bendix non intende aspettare che il giovane eroe rovini i suoi tirannici piani…

Superman - Lois & Clark: Giorni Dimenticati
Autori: Dan Jurgens, Lee Weeks, Scott Hanna
Formato: 17×26, C., 200 pp., col. • Euro 26,00
Contiene: Superman: Lois and Clark (2015) #1/8

Clark Kent e Lois Lane sono finiti in un mondo che non è più il loro, dove sono presenti un altro Clark e un’altra Lois! Per proteggere se stessi e il piccolo Jon, diventano la famiglia White e vanno a vivere fuori da Metropolis. Tuttavia, Superman è sempre Superman e non saprà rinunciare alla sua missione per sempre… Inoltre: il glorioso ritorno del leggendario costume nero dell’Uomo d’Acciaio!

Advertisement
  • Joker: L'Uomo che Ha Smesso di Ridere 12
  • Batman 92
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...