I fumetti Planet Manga in uscita questa settimana

Autore: Domenico Bottalico ,

Tutti i fumetti Panini Comics in uscita il 4 aprile 2024. Da segnalare il nuovo volume di One-Punch Man 29 e Lupin III - Gratest Heists.

I fumetti Planet Manga in uscita l'11 aprile 2024

Demon Slave 14

Advertisement

In vista delle future battaglie contro le Otto Divinità, la Settima e l’Ottava Mabotai entrano nel Togenkyo, una dimensione parallela perfetta per addestrarsi in tranquillità. Peccato che la caposquadra Valvara Pilipenko non riesca a sopportare Yuki…

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas 13 Il Mito di Hades

Degel e Kardia si sono recati a Bluegrad per recuperare l'eredità di Poseidon, indispensabile per determinare l'esito della Guerra Sacra. Raggiunta la città di Atlantis, i Gold Saint di Aquarius e Scorpion vengono ostacolati da Pandora e Rhadamanthys. Non saranno gli unici avversari da sconfiggere…

Advertisement

One-Punch Man 29

È quella ricevuta da Saitama e da Flash l’Abbagliante. Improvvisamente appare anche un curioso personaggio… Chi sarà mai? E quale potrà mai essere il segreto del cubo? Scopriamolo in questo imperdibile volume!

One-Punch Man 29 - Variant Cover

Advertisement

È quella ricevuta da Saitama e da Flash l’Abbagliante. Improvvisamente appare anche un curioso personaggio… Chi sarà mai? E quale potrà mai essere il segreto del cubo? Scopriamolo in questo imperdibile volume!

Il mio Dannato Rivale 4

E questa volta hanno deciso di regalarci un romantico appuntamento al luna park, con tanto di giri in giostra e sfiziosi dolcetti da condividere con la propria metà. Come andrà? Ci sarà anche una dichiarazione d’amore come si deve? Consigliato a un pubblico maturo.

Sex Battle - Densetsu no Yarichin VS Teppeki no Shiriana 2

Advertisement

Per chi tifate in questa sex battle sempre più hot? Per il Trapano leggendario, affascinante donnaiolo, o per l’Impenetrabile, misterioso e super cool? Be’, per ora pare che la battaglia la stia vincendo l’amore! I due tipi più forti e fighi della scuola, infatti, hanno deciso di mettersi insieme… Consigliato a un pubblico maturo.

Yomi No Tsugai 5

Advertisement

UN ALTRO ATTACCO SCONVOLGE IL VILLAGGIO HIGASHIMURA E QUESTA VOLTA A SALVARSI SARANNO IN POCHI... L’aggressore è un misterioso assassino in cerca di qualcuno! Questo massacro darà il via a una serie di eventi che metteranno in crisi Yuru! Nuovo volume per il più recente manga di Hiromu Arakawa, l’autrice di Fullmetal Alchemist.

Lupin III - Gratest Heists

I due volumi di Lupin III – Greatest Heists in un’unica soluzione con sovracover poster wraparound!!!

Lupin III - Gratest Heists 1

TUTTI SANNO CHI È LUPIN III, PROTAGONISTA DEL CARTONE ANIMATO CHE HA AFFASCINATO GENERAZIONI DI SPETTATORI… Forse, però, non tutti sanno che Lupin nasce nei fumetti in cui Monkey Punch ha rielaborato, in chiave ironica, il mito letterario di Arsène Lupin, il ladro gentiluomo creato da Maurice Leblanc. Per ovviare all’eventuale mancanza, ecco una raccolta delle sue più mirabolanti imprese!

Lupin III - Gratest Heists 2

OGNI ARTISTA DEVE LA SUA FAMA AI CAPOLAVORI CHE L’HANNO RESO IMMORTALE… Questo vale anche per Lupin III, il più grande ladro “non troppo” gentiluomo della storia dei manga, sempre accompagnato da Fujiko, Jigen, Goemon e Zenigata. I più incredibili colpi del celeberrimo personaggio sapranno sedurre nuovi e vecchi lettori! 

L'Attacco dei Giganti 6

L’armata ricognitiva si è addentrata nel territorio dei giganti. A cavallo e fuori dalle mura, la missione di Eren e dei suoi compagni è di scoprire i segreti dei giganti. Una lotta senza speranze firmata Hajime Isayama. 

  • Twin Star Exorcists 32
  • Blue Exorcist 29 Variant Cover
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...