Funko Fusion: il trailer del videogioco che unisce Funko e tantissimi franchise [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 43''
Fonte

Funko entrerà nel periodo autunnale nel mondo dei videogiochi, e lo farà con Funko Fusion, un gioco d'azione che unirà i personaggi di Jurassic World, Ritorno al futuro, Masters of The Universe, e tanti altri ancora. Da poco è stato diffuso il trailer che presenta il videogame. 

Ecco il filmato. 

Secondo i creatori del gioco:

Advertisement

Funko Fusion è un’esperienza di azione-avventura, sia in giocatore singolo che in più players online che rende omaggio alla vasta gamma di mondi di NBCUniversal e all’irriverente rivisitazione Funko Pop! Nel gioco, i giocatori celebreranno i loro film e serie TV preferiti attraverso oltre 20 franchise: da film di successo come Jurassic World, Lo Squalo, Ritorno al futuro, La Cosa, Shaun of the Dead e Chucky, fino a serie TV come Battlestar Galactica, The Umbrella Academy e Masters of the Universe.

Mentre Jason Bischoff, vicepresidente delle licenze e dello sviluppo commerciale di Funko, ha aggiunto:

Funko Fusion è il nostro primo, esplosivo ingresso nel mondo dei videogiochi per console. I fan attraverseranno, esploreranno e si avventureranno attraverso mondi incredibili ispirati ad alcuni dei marchi e personaggi più iconici di NBCUniversal, oltre a una vasta gamma di sorprese che verranno offerte sia da Skybound che da Funko. I fan hanno chiesto ulteriori informazioni sin dal nostro annuncio. Siamo contentissimi per questo entusiasmo e per l'opportunità di iniziare a condividere lo straordinario lavoro e la collaborazione dei nostri amici di 10:10 Games.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Pinguino Funko Pop! Batman Returns

Una speciale versione del Pinguino di Danny DeVito proposta in versione Funko Pop!

Quando uscirà Funko Fusion

Tra i personaggi che saranno presenti ci saranno anche Five Nights at Freddy's, M3GAN, Invincible, Xena: Warrior Princess, Hot Fuzz. Funko Fusion uscirà il 13 settembre su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. I giocatori che preordineranno il titolo videoludico riceveranno anche un pacchetto The Walking Dead, realizzato in collaborazione con il partner di distribuzione Skybound, che includerà Rick Grimes e Michonne Hawthorne come personaggi giocabili e varianti di outfit per ciascuno.

Advertisement

Immagine da funkofusion.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...