Gardaland e Monopoly hanno unito le forze per creare un’edizione speciale del celebre gioco da tavolo in occasione del 49° anniversario di Gardaland, il parco divertimenti leader in Italia.
Il parco è stato inaugurato nell'ormai lontano 19 luglio 1975!
Questa versione esclusiva del Monopoly, denominata "Monopoly Gardaland Resort", è disponibile in edizione limitata nei punti vendita Camelot, Adventure Store e Mammut all’interno del parco, al prezzo di 49,90 euro.
Il nuovo Monopoly Gardaland Resort è pensato per bambini dagli otto anni in su e offre un’esperienza di gioco unica che permette di esplorare i luoghi iconici del parco. Sul tabellone, appositamente progettato per questa edizione, i giocatori potranno trovare oltre 40 attrazioni, tra cui la storica Giostra Cavalli, la divertente fattoria Doremifarm e l’adrenalinica Shaman. Non mancano i tre hotel a quattro stelle - Gardaland Hotel, Magic Hotel e Gardaland Adventure Hotel - e il SEA LIFE Aquarium, che ospita oltre 5.000 creature marine e un suggestivo tunnel oceanico.
Un dettaglio che farà sicuramente discutere i fan di Monopoly è la sostituzione dell’iconica casella "Parco della Vittoria" con quella dedicata a Raptor, una delle attrazioni più emozionanti di Gardaland.
L’edizione speciale include un totale di 113 pezzi, tra cui 28 contratti, 16 carte imprevisti, 16 carte probabilità, un set di banconote personalizzate "Bank of Gardaland", 32 case, 12 alberghi, due dadi e sei pedine da collezione raffiguranti le mascotte del parco, amate da ospiti di tutte le età. Complessivamente, il gioco è composto da 1.002 pezzi e può essere giocato da un minimo di due a un massimo di sei persone.
Per chi non riuscisse a recarsi personalmente a Gardaland, l’edizione limitata del Monopoly Gardaland Resort sarà disponibile anche sull’e-shop del parco. Non perdete l’occasione di portare a casa un pezzo di magia e divertimento targato Gardaland!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!