Gardaland rivela Wolf Legend: l'avventura magica della stagione 2024 [VIDEO e GALLERY]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 45''

 Nel cuore di Gardaland, sotto un cielo illuminato da spettacolari fuochi d'artificio e con una piazza gremita di visitatori entusiasti, è stata inaugurata con grande entusiasmo l'attesissima attrazione del 2024: "Wolf Legend". Questa maestosa Drop & Twist Tower promette un'esperienza indimenticabile per le famiglie e i temerari di tutte le età, una vera e propria avventura immersiva che cattura l'immaginazione e l'emozione di generazioni diverse.

L'inaugurazione, presieduta dall'Amministratore Delegato di Gardaland, Sabrina de Carvalho, è stata caratterizzata da un taglio del nastro innovativo: una torcia infuocata a tema con l'ambientazione dell'attrazione stessa. "Wolf Legend" trae ispirazione da un maestoso lupo pietrificato di oltre 16 metri, simbolo di una maledizione da spezzare. I visitatori sono chiamati a sfidare le altezze e a immergersi nell'audace rituale di lanciarsi tra le fauci dell'animale pietrificato per liberarlo dalla sua prigionia.

Advertisement

Clicca qui per acquistare i biglietti per Gardaland

L'avventura inizia già dall'entrata, caratterizzata da un imponente tronco di albero trasformato dal maleficio nel maestoso lupo. Seduti verso il panorama esterno, i visitatori salgono lungo una torre ottagonale, circondati da simboli scintillanti da decifrare e effetti luminosi straordinari. Il culmine dell'esperienza arriva quando raggiungono i 25 metri di altezza e si lasciano cadere nelle fauci del lupo, attraversando dense nuvole du fumo. Gli ospiti vengono poi sollevati e abbassati ripetutamente , ruotando attorno all'asse della torre per vivere un'esperienza avvincente prima della discesa finale.

  • Immagine 11 di 11
  • Immagine 10 di 11
  • Immagine 9 di 11
  • Immagine 8 di 11
  • Immagine 7 di 11
  • Immagine 6 di 11
  • Immagine 5 di 11
  • Immagine 4 di 11
  • Immagine 3 di 11
  • Immagine 2 di 11
  • Immagine 1 di 11

"Siamo entusiasti di presentare 'Wolf Legend', ideata e progettata dal nostro Team Creativo di Merlin Entertainments dopo aver ascoltato attentamente le opinioni dei nostri ospiti tramite sondaggi continuativi all'interno del parco", commenta Sabrina de Carvalho. "Confidiamo che questa attrazione incontrerà il favore del pubblico di Gardaland, a cui desideriamo offrire un'esperienza completa, esclusiva e magica."

Wolf Legend è ora aperta al pubblico e sarà disponibile per tutta la stagione, promettendo di diventare una delle attrazioni più amate e indimenticabili del parco.

Advertisement

Il video è stato pubblicato sul profilo ufficiale del parco.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...