Gardaland, The Black Hole festeggia il diecimilionesimo ospite

Immagine di Gardaland, The Black Hole festeggia il diecimilionesimo ospite
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
0' 57''

Gardaland ha raggiunto un traguardo straordinario: Gabriel, il diecimilionesimo ospite, ha vissuto un'esperienza indimenticabile a bordo di Oblivion - The Black Hole, l'iconica montagna russa del parco divertimenti. L'evento è avvenuto pochi minuti dopo l'apertura del parco, quando Gabriel è stato accolto con una pioggia di coriandoli colorati e una sorpresa speciale.

Per celebrare l'occasione, Gardaland ha organizzato un'esperienza esclusiva per Gabriel e i suoi amici, regalando loro un giro personalizzato su Oblivion. Nicola Granuzzo, Rides Manager di Gardaland, ha dato il benvenuto a Gabriel, condividendo con lui curiosità e dettagli sull'attrazione inaugurata nel 2015.

Advertisement

Oblivion - The Black Hole è famosa per la sua altezza di 42,5 metri, un'inclinazione di 87 gradi e una velocità mozzafiato di 100 km/h. Gabriel ha descritto la corsa come "cento secondi adrenalinici e indimenticabili tra cielo e terra".

Al termine dell'avventura, la mascotte Prezzemolo ha consegnato a Gabriel un attestato per ricordare questo speciale record, immortalando il momento con una foto ricordo.

Guardate il video qui sotto:

Clicca qui per acquistare i biglietti per Gardaland

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!