Gli Anelli del Potere Stagione 2 perde un personaggio importante

Autore: Domenico Bottalico ,

Ci separano poche settimane da Gli Anelli del Potere Stagione 2, la serie infatti tornerà su Prime Video il prossimo 29 agosto. ma a quanto pare senza uno dei suoi personaggi originali più apprezzati dagli spettatori.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Nazanin Boniadi ha deciso di non riprendere il ruolo di Bronwyn. La scelta è stata presa direttamente dall'attrice che, in un post sul suo profilo instagram ufficiale, ha spiegato che ha deciso di dedicarsi completamente all'attivismo e alla campagna #WomanLifeFreedom in Iran.

Ricordiamo che pochi giorni fa è stato ufficializzato l'ingresso nel cast della serie di Rory Kinnear (Penny Dreadful) che interpreterà Tom Bombadil, figura enigmatica e molto potente del mondo di Tolkien. La seconda stagione vede anche l'ingresso nel cast di Sam Hazeldine (Peaky Blinders) nei panni di Adar.

 Il trailer e la trama de Gli Anelli del Potere Stagione 2

 Eccovi il trailer de Gli Anelli del Potere Stagione 2:

 

Questa è invece la sinossi ufficiale per la serie:

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa... l'un l'altro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...