Tom Bombadil si mostra nelle prime immagini ufficiali dalla stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere,

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha pubblicato le prime immagini ufficiali del personaggio di Tom Bombadil, che apparirà nella stagione due della serie TV Amazon Studios Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. A interpretare il nuovo personaggi c'è Rory Kinnear.

  • Immagine 2 di 4
  • Immagine 3 di 4
  • Immagine 1 di 4
  • Immagine 4 di 4

Chi è Tom Bombadil?

Tom Bombadil è un personaggio dei romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien, che è apparso principalmente nel libro Il Signore degli Anelli. È un misterioso essere che abita la Foresta Vecchia, vicino alla Contea, dove incontra Frodo, Sam, Merry e Pipino durante il loro viaggio per distruggere l'Anello. Tom Bombadil è descritto come un essere antico e potente, ma al contempo eccentrico e non interessato agli affari del mondo. Possiede un'incredibile forza e un potere unico, dimostrato dalla sua capacità di dominare la natura e gli esseri magici che la abitano. Tuttavia, il suo ruolo esatto e la sua origine rimangono enigmatici, poiché Tolkien non ha mai fornito una spiegazione completa del personaggio.

La trama ufficiale

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa... l'un l'altro.

Advertisement

La seconda stagione arriverà su Prime Video il 29 agosto 2024.

Advertisement

La prima stagione la potete recuperare sempre sul servizio streaming di Amazon.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...