Prime Video ha pubblicato le prime immagini ufficiali del personaggio di Tom Bombadil, che apparirà nella stagione due della serie TV Amazon Studios Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. A interpretare il nuovo personaggi c'è Rory Kinnear.
Chi è Tom Bombadil?
Tom Bombadil è un personaggio dei romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien, che è apparso principalmente nel libro Il Signore degli Anelli. È un misterioso essere che abita la Foresta Vecchia, vicino alla Contea, dove incontra Frodo, Sam, Merry e Pipino durante il loro viaggio per distruggere l'Anello. Tom Bombadil è descritto come un essere antico e potente, ma al contempo eccentrico e non interessato agli affari del mondo. Possiede un'incredibile forza e un potere unico, dimostrato dalla sua capacità di dominare la natura e gli esseri magici che la abitano. Tuttavia, il suo ruolo esatto e la sua origine rimangono enigmatici, poiché Tolkien non ha mai fornito una spiegazione completa del personaggio.
La trama ufficiale
Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa... l'un l'altro.
Quando esce la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
La seconda stagione arriverà su Prime Video il 29 agosto 2024.
La prima stagione la potete recuperare sempre sul servizio streaming di Amazon.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!