Goblin Slayer 2: svelato il sanguinolento trailer

Autore: Andrea Aurora ,

I fan di Goblin Slayer sono in fermento per l'attesa seconda stagione dell'anime, che si prevede arriverà entro la fine dell'anno.

Crunchyroll ha annunciato di aver acquisito i diritti di streaming della serie e ha celebrato questa notizia con il rilascio di un nuovo trailer che dà un'anteprima di ciò che i fan possono aspettarsi nel prossimo capitolo di questa oscura e avvincente storia.

Il trailer di Goblin Slayer 2

Il trailer di Goblin Slayer 2 offre uno sguardo affascinante su ciò che aspetta i fan, mostrando scene d'azione cariche di suspense, combattimenti contro i goblin e momenti di tensione emotiva. L'uscita di questo trailer è solo però un piccolo assaggio di quella che sarà una nuova immersione nell'universo oscuro e coinvolgente di Goblin Slayer.

Secondo quanto riportato da Comicbook, il cast e lo staff della prima stagione rimarrà invariato, con la direzione affidata a Misato Takada (Liden Films), e Takaharu Ozaki come direttore principale. La composizione della serie sarà curata da Hideyuki Kurata, i personaggi saranno disegnati da Hiromi Kato e la colonna sonora sarà composta da Kenichiro Suehiro

La serie di grande successo

La prima stagione di Goblin Slayer ha introdotto gli appassionati a un mondo oscuro e crudele in cui un guerriero solitario, noto come l'ammazzagoblin, si batte implacabilmente contro i goblin, creature malvagie e spietate che seminano terrore e distruzione.

Advertisement
Advertisement

La storia si sviluppa intorno a un gruppo di avventurieri che si uniscono per combattere questa minaccia, portando alla luce le loro debolezze e i loro trascorsi personali.

Dove vedere la prima stagione di Goblin Slayer 

Nel frattempo, coloro che desiderano rinfrescarsi la memoria, o scoprire per la prima volta Goblin Slayer, possono farlo su Crunchyroll, dove la prima stagione è disponibile in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal volume 1 di Goblin Slayer edito da J-Pop Manga
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...