Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, in arrivo le prime action figure ispirate al film [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre sale l'entusiasmo per Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero in arrivo nelle sale statunitensi il 12 aprile 2024, nel frattempo non mancano tributi e promozioni a tema per pubblicizzare uno dei film più attesi di quest'anno e soprattutto per omaggiare i suoi iconici protagonisti.

Tra le ultime novità in uscita inerenti alla pellicola Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero sono presenti delle fantastiche action figure distribuite da Playmates Toys, raffiguranti alcuni dei personaggi principali del film. Un assaggio in anteprima di questi oggetti da collezione è visibile nel seguente post condiviso dalla pagina Kaiju News Outlet.

Advertisement

Le action figure in questione rappresentano alcuni dei personaggi principali del film Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero ovvero gli stessi Godzilla e Kong, insieme a Skar King e Suko con Titanus Doug. Questi modellini oltre a raffigurare tali personaggi offrono anche delle anticipazioni sullo stesso lungometraggio, con uno sguardo ai look inediti dei protagonisti e ai loro alleati Titani.

Con le action figure dedicate a questa nuova pellicola del MonsterVerse, è possibile vedere in dettaglio alcuni particolari salienti come il B.E.A.S.T. Glove ovvero l'arma utilizzata da Kong nel film Il Nuovo Impero. Per tutti i collezionisti e gli amanti del genere inoltre, anche il modellino del mastodontico Kaiju si rivela essere curato nei minimi dettagli inseriti per mostrare il nuovo aspetto di Godzilla ne Il Nuovo Impero.

Advertisement

Questo primo set di action figure di Playmates Toys dedicate al film Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, è composto da riproduzioni in scala 1/6 vendute al prezzo di 9,99 dollari ciascuna (circa 9 euro) e disponibili prossimamente presso rivenditori autorizzati come Amazon, Walmart e Target.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero. Crediti: Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures

Prodotto Consigliato

Godzilla 4 Film Collection (MonsterVerse)

Cofanetto che contiene in 4K UHD + Blu-ray: Godzilla, Godzilla - Il Re dei Mostri, Kong: Skull Island e Godzilla vs Kong.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...