Il regista parla dell'arma di Kong ne Il Nuovo Impero

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il MonsterVerse sta per essere scosso da una nuova epica battaglia tra titani nel tanto atteso Godzilla x Kong: The New Empire (Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero). Mentre il teaser trailer ha già catturato l'attenzione dei fan, una delle grandi incognite riguarda l'arma apparentemente avanzata che detiene Kong.

Ecco perché Godzilla è diverso ne Il Nuovo Impero

Advertisement

Diretto da Adam Wingard, il film promette di introdurre Kong in uno dei modi più memorabili mai visti nel franchise. Secondo Wingard, l'arma è così intrigante che persino lui vorrebbe giocarci come un bambino con un action figure. Tuttavia, il regista è stato molto cauto nel rivelare dettagli, suggerendo che l'arma potrebbe essere legata alla tecnologia di Apex.

Apex è l'organizzazione che ha costruito il MechaGodzilla in Godzilla II - King of the Monsters.

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, chi è il villain?

In un'intervista a Total Film, Wingard ha dichiarato: "È difficile dire molto di più senza rovinare nulla, perché lui [Kong] ha una delle mie introduzioni preferite tra tutti i personaggi che ho mai girato nei miei film." Il regista ha inoltre accennato al fatto che, anche se Apex non è direttamente coinvolta nella trama, Monarch avrebbe assorbito molta della tecnologia di Apex dopo gli eventi dell'ultimo film.

Il guanto tecnologico che Kong indossa solleva una serie di domande. Che tipo di tecnologia è? Qual è il suo scopo nella battaglia tra i due giganti? Wingard sembra aver colto l'attenzione dei fan, alimentando l'entusiasmo senza svelare troppo.

Advertisement

L'uscita di aprile (non c'è ancora una data ufficiale per le sale italiane) sarà una data cruciale per i fan dei kaiju, quando finalmente potranno vedere svelati tutti i misteri e le sorprese che Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero ha in serbo. Intanto, l'arma di Kong rimane avvolta nel mistero, pronta a essere svelata solo quando i due titani si scontreranno sul grande schermo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...