Goldie Hawn racconta la sua esperienza con gli extraterrestri

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 48''
Fonte

Molte persone hanno affermato per decenni di essere entrate in contatto ravvicinato con visitatori da altri mondi. Queste di solito sono cittadini comuni e raramente figure di spicco del mondo dello spettacolo. Tuttavia, la star di Hollywood Goldie Hawn ha recentemente detto di aver avuto un contatto fisico con visitatori intergalattici. L'attrice sostiene che pensava di aver vissuto un sogno ma col tempo ci ha ripensato e recentemente ne ha parlato.

Durante un incontro con un astrofisico l'attrice ha ricordato l'esperienza dicendo di essere stata toccata da uno degli esseri, e ciò le ha provocato una sensazione "amorevole".

Advertisement

"Ho visto queste due o tre teste a forma di triangolo. Erano argentate, con una fessura per la bocca, un piccolo naso, senza orecchie", ha condiviso Hawn con il podcast Apple Fitness+, descrivendo un'esperienza in cui si addormentò in auto di un amico. "Mi stavano puntando, puntando verso di me in macchina come se stessero discutendo di me, come se fossi un soggetto. E stavano ronzando..."

Hawn ha proseguito dicendo: "Non sapevo se fosse reale o non reale. E infine, ne sono uscita. È stato come sfondare un campo di forza. E ovviamente, sono tornata dai bambini e ho detto, 'Oh, Dio mio. Penso di aver fatto contatto con lo spazio', intendo, qualcosa del genere."

Ha paragonato l'esperienza a una sorta di "terapia di regressione", raccontando: "All'improvviso ho ricordato qualcosa. Hanno toccato il mio viso. Hanno toccato il mio viso, ed è sembrato il dito di Dio. È stata la sensazione più benevola, amorevole. Questo era potente. Era pieno di luce."

Hawn ha ammesso che probabilmente non avrà mai una spiegazione concreta per questi incontri.

Advertisement

"Non lo saprò mai. E mi va bene così. Non voglio sapere tutto", ha confessato Hawn. "Ci tagliamo fuori da molte cose se continuiamo a negare qualcosa di cui non abbiamo prove. Ci sono molte cose in questo mondo che non possiamo vedere, ma non possiamo smettere di credere."

Ha aggiunto: "Non possiamo mai, mai perdere la nostra meraviglia. Non è divertente. È davvero un aspetto importante dell'essere un avventuriero, dove niente è impossibile."

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...