"Tecnologia aliena nelle nostre mani", le parole dell'ex ammiraglio americano

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 44''

L'ex ammiraglio Tim Gallaudet, ora in pensione, si schiera tra coloro che auspicano un maggiore coinvolgimento del governo nel divulgare informazioni sulle presunte interazioni con "intelligenze non umane."

In una recente intervista a NewsNation (via ComicBook), l'ex capo dell'Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica (NOAA) ha dichiarato che hanno acquisito una tecnologia sconosciuta da intelligenza "non umane". Ecco le sue parole:

Advertisement

Stiamo ancora cercando di comprendere questa tecnologia, che potrebbe conferirci un vantaggio in eventuali conflitti militari. Questo è un buon motivo per non divulgare la natura della tecnologia. Tuttavia, penso che sia giunto il momento di rivelare che siamo in contatto con intelligenze non umane; questo è ciò che deve essere reso pubblico.

Durante la stessa intervista, Gallaudet ha lasciato intendere la possibilità di un possibile insabbiamento, raccontando di un avvistamento UAP/UFO durante il suo servizio nella Marina.

In un periodo in cui ero il meteorologo capo della Marina, Orion stava incontrando un UFO al largo della costa orientale degli Stati Uniti. Ora apprendo che questi eventi si verificavano nello spazio aereo di addestramento e causavano pericoli di collisioni in volo. Quindi, la sicurezza è importante. Ma la Marina non ha fatto nulla a riguardo. Hanno persino ritirato quella email dal mio computer sulla rete segreta.

L'ex ufficiale della Marina ha poi espresso la sua fiducia nelle recenti affermazioni di David Grusch, ex funzionario dell'intelligence che ha rivelato presunti programmi segreti di recupero UFO.

Tim Gallaudet ha aggiunto:

Advertisement

Stiamo ricevendo visite da intelligenza non umana con una tecnologia che non comprendiamo davvero e con intenzioni che non comprendiamo nemmeno.

Grusch invece ha recentemente dichiarato di aver ottenuto un'autorizzazione aggiuntiva per rivelare conoscenze "di prima mano" legate al movimento di trasparenza sugli UFO/UAP.

"Nel corso delle mie discussioni, parlerò di ciò che so davvero di prima mano. Non potevo discuterne apertamente all'epoca, compreso durante l'audizione al Congresso, perché il Pentagono e l'IC stavano trattenendo parte della mia documentazione prima della pubblicazione," ha affermato Grusch in una nuova intervista con Elizabeth Vargas di NewsNation alla fine della settimana.

Copyright immagine di copertina: andriiborodai

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...