Goldrake ritorna nella linea Soul of Chogokin in versione anime color

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
2' 2''
Fonte

Il mitico Goldrake, icona intramontabile del genere mecha, fa il suo glorioso ritorno nelle case degli appassionati con una rinnovata e impressionante versione anime color. Tamashii Nations ha aperto i preordini in Italia del Soul of Chogokin GX-76SP Ufo Robot Grandizer (Goldrake) DC, un'imponente figura che cattura perfettamente l'essenza e la nostalgia dell'amatissimo anime degli anni '70.

Goldrake Anime Color Version GX-76SP - Soul of Chogokin

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Il GX-76SP Ufo Robot Grandizer si distingue non solo per la sua estetica accattivante ma anche per la sua qualità costruttiva. Realizzato con una combinazione di materiali misti, tra cui ABS, PVC e Diecast, questo modello misura un'alto di 18.5 centimetri, riproducendo fedelmente la figura iconica che tutti conosciamo e amiamo.

Advertisement

Ma il vero punto di forza di questa nuova uscita è la sua incredibile posabilità. Grazie alle numerose articolazioni, il GX-76SP offre una vasta gamma di movimenti, consentendo ai fan di ricreare fedelmente le scene epiche della serie. La testa può essere inclinata all'indietro per l'aggancio allo Spazer, aprendo le porte a un mondo di possibilità di gioco.

Per completare l'esperienza, Bandai ha incluso una serie di accessori per personalizzare il tuo Goldrake. Dalle mani intercambiabili al potente Screw Crusher Punch, ogni dettaglio è stato curato per offrire ai fan un'esperienza di gioco immersiva e autentica

Goldrake Spacer Full Set GX76xR - Soul of Chogokin

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Ma le sorprese non finiscono qui. Bandai ha deciso di accompagnare il GX-76SP con una serie di set opzionali, fedeli alla colorazione dell'anime e perfetti per arricchire la collezione di qualsiasi fan. Il Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set e il Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C. includono i famosi mezzi di supporto del Goldrake, tra cui il Drill Spazer e il Marine Spazer, insieme al mitico Spacer e al Goldrake 2 (Double Spazer) con due musi alternativi.

Prezzo e data di uscita

Il distributore ufficiale Cosmic Group ha annunciato che è possibile preordinare in Italia l'Ufo Robot Grandizer (Goldrake) GX-76SP e il Goldrake Spacer Full Set GX76xR. Questi articoli saranno disponibili nel nostro paese qualche mese dopo il loro lancio in Giappone. Si prevede che Goldrake sarà disponibile a novembre 2024 al prezzo approssimativo di 150,00 Euro, mentre il set dei veicoli sarà disponibile a dicembre 2024 al costo di circa 220,00 Euro.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

UFO ROBOT Goldrake - La Serie Completa (3 Box - 10 Blu-ray) Ed. Italiana

In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...