Grand Blue Dreaming: annunciata la stagione 2 dell'acclamato anime

Grand Blue Dreaming, basato sul manga comico di Kenji Inoue e Kimitake Yoshioka, torna con l'attesissima stagione 2: scopri il cast

Autore: Federica Polino ,

Un nuovo capitolo si apre per la popolare serie anime Grand Blue Dreaming, basato sul manga comico di Kenji Inoue e Kimitake Yoshioka: domenica lo staff ha annunciato che è stata approvata la produzione della seconda stagione.

Approvata la produzione della stagione 2 di Grand Blue Dreaming

Lo studio di animazione Zero-G tornerà a occuparsi della produzione, questa volta affiancato dallo studio Liber. Gran parte dello staff creativo della prima stagione è stato confermato, inclusi il regista Shinji Takamatsu e il character designer Hideoki Kusama. Ci saranno però alcune new entry in ruoli chiave come la composizione musicale, affidata a Yukari Hashimoto.

Il cast di doppiatori della prima stagione è stato interamente riconfermato, con Yūma Uchida che tornerà a doppiare il protagonista Iori Kitahara. Tra gli altri personaggi principali ci saranno ancora Kohei Imamura (Ryōhei Kimura) e Chisa Kotegawa (Chika Anzai).

Trama di Grand Blue Dreaming

Inizia una nuova vita per Iori Kitahara, che ha deciso di trasferirsi a Izu per frequentare l'università. Si stabilisce quindi da suo zio, gestore di un negozio di attrezzature per sub, il Grand Blue.

Iori inizierà a scoprire le meraviglie dell'oceano, donne bellissime, uomini che amano le immersioni, l'alcool e i festini... e così la vita da universitario che Iori si immaginava prenderà una piega inaspettata, come ritrovarsi in boxer post sbornia nel cortile del campus, la mattina della cerimonia inaugurale dell’anno accademico, con tutti gli studenti che lo filmano e fotografano…

Un successo mondiale

Il manga originale intitolato Grand Blue Dreaming, pubblicato da Kodansha dal 2014, ha riscosso grande popolarità sia in Giappone che all'estero: la prima stagione anime, trasmessa nel 2018, ha contribuito ad ampliarne ulteriormente la fama a livello internazionale. In Italia il manga è edito GOEN.

immagine in evidenza via account X (ex Twitter) di Anime News and Facts

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!