Grease, la serie TV, ascolta la prima scoppiettante canzone [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Paramount+ ha condiviso il video musicale di New Cool, una delle trenta canzoni che fanno parte della colonna sonora di Grease: Rise of the Pink Ladies. Ovvero la serie TV prequel dello storico film Grease che ha come protagonisti John Travolta e la compianta Olivia Newton-John.

Ecco il video musicale di New Cool con le performance canore e di ballo di alcuni dei protagonisti principali della serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies.

 

Quando esce la serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies

La serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies esce il 7 aprile 2023

 

Advertisement

Dove esce in streaming la serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies

La serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies esce in streaming su Paramount+

 

In precedenza Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Grease: Rise of the Pink Ladies dove è già possibile avere un assaggio della parte musical presente nella serie TV. Un paio di inquadrature fanno anche riferimento alla scena visibile nel videoclip musicale del brano New Cool ambientato in un'officina. Proprio come avviene nel film originale di Grease, da cui la serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies di Paramount+ è tratta, buona parte della storia è incentrata su vere e proprie coreografie musicali che si alternano ai momenti di dialogo tra i protagonisti. 

Il video musicale del brano New Cool mostra all'opera il personaggio di Cynthia interpretata da Ari Notartomaso insieme al gruppo dei T-Birds. La serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies è ambientata quattro anni prima del film Grease e racconta le storie adolescenziali e studentesche di alcune bande di giovani ragazzi. Tra cui appunto i T-Birds e le Pink Ladies perennemente in competizione "a suon di musica". New Cool è la prima canzone originale di Grease: Rise of the Pink Ladies che viene resa disponibile e compare anche nel primo episodio della serie TV.

Il poster ufficiale della serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies

Paramount Television Studios
Grease Rise of the Pink Ladies poster - Le protagoniste in posa davanti a un tramonto

La serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies esce in streaming su Paramount+ il 7 aprile 2023.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

Grease - Colonna sonora

Se avete amato uno dei cult di grande successo degli anni '80, non potete perdervi la colonna sonora di Grease che ricorda i momenti più belli del film con l'indimenticabile duo composto da John Travolta e Olivia Newton-John.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV Grease: Rise of the Pink Ladies e gentilmente concesse da Paramount+ Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...