Grey's Anatomy Stagione 20: data di uscita, trailer e dove vederlo in streaming

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Grey's Anatomy, uno dei medical drama più amati e seguiti di sempre ideato dalla talentuosa Shonda Rhimes, ritorna finalmente anche in Italia con i nuovi episodi. La ventesima stagione di Grey's Anatomy ha debuttato negli Stati Uniti il 14 marzo 2024. Da quel momento i fan italiani della serie TV a loro volta non vedono l'ora di poter continuare a seguire le vicende dei protagonisti, impegnati sul campo a salvare vite umane mentre si destreggiano tra relazioni e problemi quotidiani.

Fin dal suo esordio avvenuto nell'ormai lontano 2005, lo spettacolo di Grey's Anatomy è riuscito a lasciare il segno negli spettatori. Attraverso la trama coinvolgente ed emozionante iniziata con la Dottoressa Meredith Grey, la storia di Grey's Anatomy è proseguita con tanti altri volti che si sono aggiunti strada facendo dando vita a una vera e propria famiglia.

Advertisement

E dopo tanta attesa, i fan possono ritornare di nuovo nel mondo ospedaliero fatto di gioie e dolori con Grey's Anatomy 20. La nuova stagione della serie TV che promette graditi ritorni e cameo, oltre a inediti racconti da cui farsi travolgere per la "ventesima volta".

Trailer di Grey's Anatomy 20

Il trailer di Grey's Anatomy 20 (al momento disponibile solo in lingua originale) anticipa alcuni dei momenti chiave della nuova stagione della serie TV, oltre a rivelare i membri principali del cast tra cui il ritorno di Ellen Pompeo in Grey's Anatomy.

La serie TV Grey's Anatomy nella sua ventesima stagione include nel cast new entry e vecchie conoscenze. Tra i ritorni figurano Jessica Capshaw nelle vesti di Arizona Robbins e Alex Landi nei panni del Dottor Nico Kim. Si uniscono al team Natalie Morales nella parte dell'abile chirurgo pediatrico Monica Beltran e Freddy Miyares nel ruolo ricorrente del paziente Dorian.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Data di uscita di Grey's Anatomy 20

La data italiana di uscita per Grey's Anatomy 20 è fissata per il 25 aprile 2024. La nuova stagione della serie TV è composta da dieci episodi.

Dove guardare Grey's Anatomy 20

La stagione 20 di Grey's Anatomy è visibile in streaming su Disney Plus, piattaforma dove sono già presenti tutte le precedenti stagioni della serie TV.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Grey's Anatomy. Crediti: ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

Advertisement

Prodotto Consigliato

Tazza di Grey's Anatomy

Una simpatica tazza di Grey's Anatomy con incisa una delle storiche frasi presenti nella serie TV.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...