Ellen Pompeo torna in Grey's Anatomy, ecco i dettagli

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Fan di Grey's Anatomy, ecco una notizia che forse aspettavate da tempo! Ellen Pompeo, la regina originale del medical drama, è pronta a fare un trionfale ritorno nella Stagione 20, dissipando ogni dubbio sulla sua partenza. In un'intervista esclusiva con ET ai Kennedy Center Honors, la produttrice esecutiva Debbie Allen ha svelato i dettagli sul ritorno di Pompeo.

"Miss Thing è là, tesoro", ha rivelato Allen con entusiasmo.

Advertisement

È nell'episodio d'apertura, ed è anche in quello che dirigerò io. Dobbiamo lasciarla andare a fare altre cose, ma è comunque la nostra regina. È sempre la nostra numero uno nella lista delle chiamate.

Pompeo, che ha salutato il suo ruolo regolare come la Dott.ssa Meredith Grey a metà della Stagione 19, tornerà per almeno un paio di apparizioni. La notizia porta un'ondata di eccitazione tra i fan che hanno seguito il percorso di Meredith fin dall'inizio.

Chi muore in Grey's Anatomy? Ecco le morti che hanno segnato la serie

Mentre Pompeo è stata impegnata con vari progetti, tra cui una serie limitata di otto episodi su Hulu basata su una storia vera e intrigante, Grey's Anatomy rimane nel suo cuore. La Stagione 19 si è conclusa con un colpo di scena, quando Meredith ha svelato una teoria rivoluzionaria sulla cura dell'Alzheimer, aggiungendo un altro strato al lascito del personaggio.

Mentre la Stagione 20 si prepara per la sua attesissima uscita giovedì 14 marzo, i telespettatori possono aspettarsi un'emozionante montagna russa di emozioni. Debbie Allen ha suggerito: "Sarà la stagione migliore che abbiamo fatto, penso. I fan hanno molto per cui aspettare." La prossima stagione promette di essere "calda, imprevedibile e avvincente", con la nuova showrunner Meg Marinis che prende il timone dopo il mandato di quattro stagioni di Krista Vernoff.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...