Gundam, in vendita i boxer a righe di Amuro Ray

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 54''
Fonte

I fan del franchise Mobile Suit Gundam ora hanno un modo inusuale per esprimere il loro amore per la serie: indossando biancheria intima a tema Gundam.

Premium Bandai, l'azienda che vende merchandising come i kit modellismo in plastica Gunpla, offre ora versioni reali dei boxer a righe di Amuro Ray. Questi boxer sono disponibili in due varianti: la versione indossata dal giovane Amuro nell'anime originale di Mobile Suit Gundam e lo stile che il suo alter ego adulto indossa durante gli eventi di Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack. I primi sono di un colore più chiaro e riportano il nome di Amuro, mentre i secondi sono più scuri e presentano un emblema che richiama il RX-78-2 Gundam di Amuro.

Advertisement

Questi boxer a tema Amuro Ray sono stati annunciati all'inizio del 2023, con le prime preordinazioni disponibili dal 27 settembre al 16 ottobre. Il loro prezzo si aggira sui 3.850 yen, che corrispondono a circa 25,77 dollari statunitensi al netto delle tasse. Tuttavia, questi insoliti capi d'abbigliamento saranno nuovamente disponibili per l'acquisto, con nuovi preordini aperti fino al 15 novembre. Successivamente, i boxer Gundam dovrebbero essere consegnati entro la fine dell'anno, per tutti coloro che desiderano indossarli (o regalarli).

Advertisement

La serie classica di Gundam è disponibile su Prime Video

Il nuovo film di Gundam

A gennaio 2024, in Giappone è prevista l'uscita di un nuovo film ossia Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM. Qui sotto potete vedere il trailer e leggere la trama ufficiale:

E.C. (Era Cosmica). Un'era in cui esistono esseri umani chiamati Coordinatori, nati con abilità fisiche e mentali superiori grazie a modifiche genetiche, e esseri umani chiamati Naturali che nascono in modo naturale. Con la loro esistenza in gioco, il conflitto ideologico tra Coordinatori e Naturali si è trasformato in una guerra armata.

Nel corso degli eventi, è stato proposto il Piano del Destino, che avrebbe assegnato forzatamente un ruolo a ciascun individuo e creato un mondo privo di competizione. Ma nel mezzo della lotta, questo Piano del Destino è stato respinto al fine di proteggere le aspirazioni e la futura libertà dell'umanità.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...