Netflix annuncia l'adattamento di Time Patrol Bon in una serie anime

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha annunciato che il manga T・P BON (Time Patrol Bon) di Fujio F. Fujiko, co-creatore di Doraemon, sta per diventare una serie anime.

Lo studio Bones è al lavoro su T・P BON Parti 1 e 2, che sarà distribuito in due stagioni in streaming su Netflix l'anno prossimo. La trama della serie è una storia di avventura di fantascienza.

Advertisement

Qui sotto potete guardare il primo teaser trailer pubblicato sul canale ufficiale Netflix dedicato agli Anime.

La trama di T・P BON:

La storia segue le vicende di Bon Namihira, uno studente delle superiori ordinario che si unisce a un team di agenti viaggiatori del tempo. Questi agenti hanno il compito di salvare vite durante eventi storici che si verificano in epoche e luoghi diversi in tutto il mondo.

Advertisement

Il cast e lo staff:

Akihisa Wakayama sarà il doppiatore del personaggio principale, Bon Namihira, mentre Atsumi Tanezaki darà voce a Ream Stream, un altro membro del Time Patrol.

La regia dell'anime è affidata a Masahiro Ando, noto per il suo lavoro in Hanasaku Iroha - Fiori per il futuro e Stranger. La colonna sonora sarà composta da Michiru Oshima, famosa per il suo contributo a Little Witch Academia.

Il manga originale di Fujio F. Fujiko:

Il manga originale è stato serializzato in tre parti tra il 1978 e il 1986 sulla rivista Shōnen World di Ushio Publishing. La storia ha già ispirato un anime speciale nel 1989.

Advertisement

Il 1° dicembre segna il 90° anniversario della nascita di Hiroshi Fujimoto, l'artista che ha creato il manga sotto lo pseudonimo di Fujio F. Fujiko. La serie anime rappresenta un omaggio a questo creatore e al suo lavoro duraturo nel mondo dell'animazione e dei fumetti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...