Ecco il trailer di Blue Eye Samurai, l'incredibile nuova serie anime Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha rilasciato il trailer molto atteso della prossima serie animata per adulti, Blue Eye Samurai. Questa nuova serie, ideata da Michael Green e Amber Noizumi, offre un'esperienza coinvolgente che fonde azione, dramma e questioni profonde legate all'identità.

Blue Eye Samurai sarà disponibile su Netflix dal 3 novembre 2023.

La storia di Blue Eye Samurai segue il percorso di Mizu, una samurai di discendenza mista, con padre occidentale e madre giapponese. La sua missione è vendicare la morte di sua madre, uccisa da uomini bianchi, uno dei quali potrebbe essere suo padre. Mizu è un personaggio complesso che si confronta con le sue radici e con la sua identità di genere, portando con sé un bagaglio di conflitti interiori.

Advertisement

Mizu, la protagonista, è una figura persistente e determinata. Nulla può fermarla nel suo cammino verso la giustizia. È conosciuta come la "samurai dagli occhi azzurri", un soprannome che nasce dalle sue insolite iridi. Il trailer offre uno sguardo su un susseguirsi di scene d'azione mozzafiato e combattimenti, con Mizu al centro di tutto. È raffigurata come una forza spaventosa e inarrestabile, la cui lotta più intensa è contro se stessa, piuttosto che contro i nemici che affronta.

Advertisement

La trama ufficiale dello show è la seguente:

Questa serie provocatoria dalle immagini mozzafiato immerge lo spettatore in un mondo di vivace animazione per adulti con un tocco di live action. Ambientata nel Giappone del periodo Edo, BLUE EYE SAMURAI segue Mizu (doppiata da Maya Erskine nella versione originale), una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie mentre trama la vendetta. 

Netflix
Blue Eye Samurai sarà disponibile su Netflix dal 3 novembre 2023.

Blue Eye Samurai promette di essere una serie animata unica che offre un mix esplosivo di azione e riflessioni profonde sulla diversità, l'identità e la vendetta. Gli appassionati di anime, gli amanti dell'azione e coloro che cercano storie coinvolgenti troveranno sicuramente qualcosa di speciale in questa nuova serie Netflix.

Advertisement

Blue Eye Samurai sarà disponibile su Netflix dal 3 novembre 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...