Dopo una lunga assenza dagli schermi, Gwyneth Paltrow si appresta a ritornare sotto i riflettori al fianco di Timothée Chalamet in un nuovo biopic di A24 dal titolo Marty Supreme. Liberamente ispirato al campione di ping-pong Marty Reisman, il film è scritto e diretto da Josh Safdie e vede Chalamet anche in veste di produttore oltre che in quella di attore.
L'ultimo film a cui ha preso parte Gwyneth Paltrow è stato il cinecomic di Marvel Studios Avengers: Endgame del 2019, mentre fino all'anno successivo ha avuto un ruolo costante nella serie di Netflix The Politician di Ryan Murphy. Nella pellicola di futura uscita Marty Supreme l'attrice sarà invece co-protagonista insieme a Timothée Chalamet in ruoli che non sono ancora stati rivelati.
Mentre Timothée Chalamet continua la sua carriera in ascesa con titoli come Dune, Wonka e nei panni di Bob Dylan nel film biografico A Complete Unknown di prossima uscita, Gwyneth Paltrow si era presa una pausa dalla recitazione dedicandosi al suo privato e ad altre passioni, oltre che alla sua attività imprenditoriale.
Di cosa parla Marty Supreme
Il film Marty Supreme sebbene sia una storia originale e in parte romanzata, è basato sulla vita del giocatore professionista di ping-pong, Marty Reisman. Il futuro campione inizia a praticare il tennis da tavolo all'età di dodici anni ottenendo ben presto numerose medaglie nel corso di diversi campionati mondiali. Fino a vincere il campionato nazionale di hardbat degli Stati Uniti all'età di 67 anni, guadagnandosi il primato come giocatore più anziano ad aver raggiunto un simile traguardo.
Tuttavia per il momento i dettagli effettivi sulla trama di Marty Supreme non sono ancora stati svelati, così come nemmeno un'ipotetica data di uscita del film. Il biopic è stato annunciato soltanto il mese scorso da A24 come si può vedere nel seguente post condiviso della stessa casa di produzione.
Josh Safdie's MARTY SUPREME starring @RealChalamet. Coming soon pic.twitter.com/9ko3uu0IsC
— A24 (@A24) July 15, 2024
Il film Marty Supreme è scritto da Josh Safdie insieme a Ronald Bronstein ed entrambi sono anche produttori con Timothée Chalamet, insieme a Eli Bush, Anthony Katagas e A24.
Immagine di copertina di questo articolo via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!