HalLEOween a Leolandia con i Draghi protagonisti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il grande successo di HalLEOween continua a tenere incantati visitatori di ogni età a Leolandia (uno dei migliori parchi divertimento per bambini), e il 31 ottobre - per Halloween - promette di essere un'esperienza indimenticabile. In questa occasione speciale, Leolandia si trasforma in un luogo di festa che coinvolgerà tutta la famiglia fino a notte fonda, grazie all'apertura prolungata del parco dalle 10:00 alle 21:30.

Advertisement

Sono previste ben dodici ore di puro divertimento, giochi, spettacoli e incredibili attrazioni. Tra le novità più attese, il maestoso drago alato che si erge sulla Torre Mediterranea, proteggendo i giovani visitatori con il suo sguardo vigile tra nuvole di fumo e ruggiti inquietanti. Con i suoi 18 metri di apertura alare e squame cupe, questo possente drago è il secondo protagonista della saga dei draghi a Leolandia, dopo il gigantesco Drago Marino che ha fatto la sua comparsa la scorsa estate.

Accanto a lui, ci sono draghetti più piccoli nella zona delle Rapide di Leonardo e alcune uova pronte a schiudersi, nascondendo chissà quali sorprese.

I draghi saranno protagonisti di un coinvolgente gioco interattivo che coinvolgerà visitatori di tutte le età. Grazie a una nuova tecnologia e l'uso del proprio smartphone, adulti e bambini potranno partecipare a una caccia al tesoro alla ricerca di quattro sfere magiche. La loro unione, al tramonto, darà il via a uno spettacolo speciale seguito da una spettacolare cascata di fuochi d'artificio.

La giornata sarà ricca di spettacoli a tema Halloween, tra cui il welcome show "Benvenuti a HalLEOween!" che vedrà protagonisti i personaggi del parco, la babydance di Leo e la Bambola Stregata, lo show "Le Streghe della Luna" nell'Arena e il musical "I Fiori della Magia". Al calar del sole, una spaventosa parata con costumi e coreografie a tema Halloween prenderà vita tra le strade del parco.

Advertisement

Per i più piccoli, è previsto un truccabimbi per ottenere un look da paura. Inoltre, gli amanti del buon cibo potranno gustare un menu di HalLEOween in formula "all you can eat," con portate rigorosamente arancioni, come ravioli di zucca, frittura di calamari, straccetti di pollo panati, fiori di zucca in pastella, biscotti di HalLEOween e una golosa cioccolata calda arancione con panna montata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...