Halloween da paura ad Acquaworld: ecco gli eventi che vi aspettano

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 33''

Dopo aver scoperto una prima parte dell'offerta di Acquaworld per Halloween 2023, ecco che possiamo addentrarci nelle attività legate alla festa più spaventosamente divertente dell'anno.

Situato a pochi passi da Milano, Acquaworld è l'unico parco acquatico al coperto e all'aperto d'Italia, ed è pronto a ospitare una serie di iniziative straordinarie per grandi e piccini.

Advertisement

21 ottobre: Halloween con Lucilla

Per i più piccini, l'appuntamento è fissato per il 21 ottobre. A partire dalle 16:00, Lucilla, la beniamina dei bambini, farà il suo ingresso al parco per l'unica data lombarda. Direttamente dal sole, Lucilla ha conquistato con le sue irresistibili canzoni non solo i bambini, ma anche genitori e nonni.

28, 29, 31 ottobre: Caccia agli Zombie

Se siete pronti a vivere una giornata indimenticabile tra acqua e terrore, il 28, 29 e 31 ottobre è il momento giusto! Nessun posto ad Acquaworld sarà al sicuro, poiché il parco sarà invaso da zombie e altre creature mostruose che si nasconderanno tra le onde delle vasche e tra le attrazioni. Grida, risate e tanto divertimento sono garantiti!

31 ottobre: Halloween Schiuma Party

Il 31 ottobre, a partire dalle 21:00, preparatevi a una serata indimenticabile! Le tenebre caleranno sul parco e una pioggia di schiuma rosso sangue inonderà la dancehall, creando l'atmosfera perfetta per una festa mozzafiato con DJ Set che faranno vibrare il dancefloor con le hit del momento. Sia che vi sentiate più vampiri o magiche streghe, indossate il vostro costume da bagno più spaventoso e lasciatevi immergere in un'esperienza da brividi!

Advertisement
Advertisement

I prezzi delle serate

Per lo "Halloween Schiuma Party," i biglietti sono disponibili in prevendita online a partire da 19,90€, con consumazione inclusa!

Advertisement

Per lo spettacolo con Lucilla, potete acquistare i biglietti online da 29,00€.

Attenzione perché i biglietti sono limitati!

Prevendita: https://acquaworld.it/it/ilparco/acquistabiglietti

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...