Harry Potter Quidditch Champions: il trailer ci riporta alle partite dei film

Ecco il trailer ufficiale del videogioco Harry Potter Quidditch Champions, il titolo che riporta gli appassionati sui campi da gioco della saga.

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 50''
Fonte

Il trailer ufficiale di Harry Potter: Quidditch Champions ha permesso agli appassionati di rituffarsi nelle atmosfere dei lungometraggi della saga cinematografica di Harry Potter. Il percorso presentato all'interno del filmato permetterà ai giocatori di realizzare un'intera carriera creando un proprio personaggio, passando dai piccoli campi da gioco fino al mondiale di Quidditch. 

Ecco il trailer. 

Attualmente è disponibile il pre-ordine del gioco, che sarà offerto sia in versione regular che in quella deluxe. Quest'ultima include il pacchetto Grifondoro, Tassorosso,  Serprevederde e Corvonero. Ecco la descrizione del titolo:

Immergiti nell'incantevole mondo del Quidditch giocando da solo o condividendo la magia con amici e familiari. Prendi il volo e gioca in una delle posizioni classiche: Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, ciascuno con il proprio stile di gioco unico, e vola nelle leggendarie arene di Quidditch seguendo le mappe che mostrano aree mai viste prima del mondo magico.

Come giocare a Harry Potter: Quidditch Champions 

Ecco le varie modalità disponibili.

  • Modalità Carriera: dalle battaglie in giardino nella tana dei Weasley agli scontri ad alto rischio alla Coppa del mondo di Quidditch, diventa un campione da solo o in modalità cooperativa online con squadre composte da un massimo di 3 amici.
  • Partite di esibizione: imposta le tue squadre, la mappa e la difficoltà e gioca da solo o in squadre fino a 3 persone in modalità cooperativa online.
  • Giocatore contro Giocatore: metti alla prova le tue abilità in partite online competitive contro altre squadre di Quidditch.
  • Personalizza il tuo approccio: sali di livello e usa i punti abilità per personalizzare il tuo stile di gioco per ogni ruolo. Cambia il tuo stile di volo passando da una scopa all'altra e facendola salire di livello.
  • Gioca nei panni di te stesso o dei personaggi iconici di Harry Potter: le opzioni di personalizzazione estetica e il design classico dei personaggi ti consentono di esprimere la tua personalità durante il gioco.

Harry Potter: Quidditch Champions uscirà ufficialmente l'8 novembre. 

Immagine Amazon Harry Potter: Campioni di Quidditch (PS5) - Deluxe Edition

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!