Gli appassionati di Michael Mann attendono da tempo novità sul capitolo sequel di Heat, considerando che anni fa è stato anche realizzato un romanzo collegato alla storia, che dovrebbe fare da base al nuovo film. Il primo capitolo ha sancito lo scontro sullo schermo tra Al Pacino e Robert De Niro. Il regista ha ultimamente offerto degli aggiornamenti sullo sviluppo di Heat 2.
Ecco le sue parole:
Non posso assicurare nulla, però di una cosa sono certo: sto scrivendo per la Warner Bros. la sceneggiatura di Heat 2. Spero che il processo di produzione possa andare avanti il più possibile.
Michael Mann è un regista navigato, e sa che quando si parla di produzioni cinematografiche nulla è certo. Il fatto, però, che sia in lavorazione la sceneggiatura di Heat 2 può dare tranquillità ai fan sul fatto che il regista è intenzionato a portare avanti il progetto. Qualsiasi cosa possa accadere per la realizzazione del film, la sceneggiatura di Michael Mann resterà come testimonianza rispetto a dove dovrebbe convergere la storia.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Heat - La sfida: dove vedere il film
Per quanto riguarda la realizzazione di sequel celebri, proprio ultimamente è nelle sale cinematografiche Il Gladiatore 2, la produzione che ha visto Ridley Scott lavorare di nuovo ad una delle storie per cui viene più ricordato nel suo percorso cinematogafico. Il film non vede nuovamente protagonista Russell Crowe, ma sono presenti nel cast Denzel Washington e Paul Mescal.
Un destino simile dovrebbe averlo lo sviluppo di Heat 2, considerando che i protagonisti Al Pacino e Robert De Niro sono persone piuttosto in avanti con gli anni, e se la produzione dovesse metterci molto tempo a vedere la luce è difficile pensare a De Niro e Pacino coinvolti. Secondo quanto riferito, il protagonista del titolo dovrebbe essere Adam Driver.
Heat - La Sfida è disponibile su Disney Plus.
Immagine Amazon Heat (4K Ultra HD) (+ Blu-ray 2D)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!