Durante il San Diego Comic-Con 2024 è stato rivelato anche il nuovo trailer del film Hellboy: The Crooked Man, il titolo atteso dagli appassionati del personaggio di Mike Mignola.
Ecco il filmato.
Il trailer mostra un mood molto cupo, ed una storia decisamente horror. Hellboy: The Crooked Man potrebbe considerarsi il cinecomic più horror che siano mai stati realizzati. Lo stesso Mignola ha assicurato che questa versione di Hellboy sarà fedele a quella dei fumetti. Ecco le sue parole:
Nel film ci sono diverse inquadrature che sono letteralmente vignette di fumetti. In questi casi si pensa sempre che si possa perdere qualcosa. Ma in quel film ci sono tutti i miei momenti preferiti delle storie di Hellboy. Mentre lo guardavo trattenevo il respiro. Non sono andato direttamente sul set, ma guardavo le riprese giornaliere, e tutto ciò che stavano facendo mi ha lasciato di stucco.
E poi ha continuato:
C'è un momento particolare all'interno della nella chiesa che ho amato tanto. Si tratta di una piccola scena, ma rispecchia bene il personaggio. Anche gli altri film mi sono piaciuti, ma quando qualcuno dice che porterà il tuo character dei fumetti sullo schermo di solito non avviene esattamente questa cosa. Ma, in questo caso, posso dire che effettivamente è stato così.
Il seme della distruzione. Hellboy (Vol. 1)
Il seme della distruzione. Hellboy (Vol. 1)Chi saranno i protagonisti di Hellboy: The Crooked Man
Il cast del film vedrà Jack Kesy coinvolto come interprete protagonista. Gli altri membri del cast saranno Jefferson White, Adeline Rudolph, Joseph Marcell, Leah McNamara, Hannah Margetson, e Martin Bassindale. Hellboy: The Crooked Manè stato prodotto da Millennium Films, e verrà distribuito da Ketchup Entertainment. La sceneggiatura è stata realizzata da Bryan Taylor, Mignola, r Christopher Golden.
Questo lungometraggio arriva dopo gli Hellboy che sono stati realizzati da Guillermo Del Toro, e l'ultimo sfortunato capitolo cinematografico che ha visto David Harbour vestire i panni del character.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!