Hellverine: la Marvel annuncia una serie regolare

Immagine di Hellverine: la Marvel annuncia una serie regolare
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

Dopo una sfilza di annunci DC Comics negli ultimi giorni anche la Marvel ha deciso di farsi sentire annunciando una serie a fumetti su Hellverine. A lavorarci ci saranno lo sceneggiatore Benjamin Percy ed il disegnatore Raffaele Ienco (Star Wars: Darth Vader).

Advertisement

 Nel nuovo fumetto su Hellverine il demone Bagra-ghul, che in precedenza possedeva Wolverine, si unisce a Daken dando il via ad un percorso attraverso il mondo dei supereroi dell'Universo Marvel. La prima apparizione di Hellverine è avvenuta durante il crossover Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance dello scorso anno.

Hellverine è un personaggio che miscela il fisico di Wolverine ed il fuoco infernale di Ghost Rider. Nella nuova serie il demone s'impossesserà del figlio risorto di Logan, Akihiro, alias Daken, che fu assassinato da Victor Creed  durante la guerra di Sabretooth. Il nuovo titolo si propone di raccontare molto di Hellverine. 

Benjamin Percy ha dichiarato:

Scrivendo Wolverine e Ghost Rider ad un certo punto ho deciso di unirli. La trama di Weapons of Vengeance è stata un successo mostruoso, in parte perché Geoff Shaw e io abbiamo introdotto Hellverine, una versione di Logan con un teschio fiammeggiante e artigli fiammeggianti. L'entusiasmo dei fan è stato tale che fu annunciato un giocattolo Marvel Legends e fu dato il via libera a una serie limitata spin-off che mi divertii tanto a realizzare.

Advertisement

E poi ha continuato:

Ora c'è tanto caos, occultismo e fuoco infernale all'orizzonte. Sono grato ai lettori e ai rivenditori per il loro supporto, perché Hellverine sta arrivando ed abbiamo dei piani importanti per lui ed il suo ruolo nell'universo 616.

Quando uscirà Hellverine

Advertisement

Secondo la descrizione offerta dalla Marvel, il fumetto su Hellverine vedrà anche il coinvolgimento di Doctor Strange. 
Hellverine #1 di Benjamin Percy e Raffaele Ienco sarà disponibile dal 18 dicembre.

Immagine Marvel Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!