Wolverine: sarà Greg Capullo il nuovo disegnatore? Ecco la risposta

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 58''
Fonte

Negli ultimi tempi era stava ventilata la possibilità della realizzazione di un fumetto su Wolverine da parte di Greg Capullo, ma le ultime news sembrano smentire tutto ciò. Greg Capullo è conosciuto per un ciclo memorabile di fumetti su Batman, ed ora il popolare disegnatore è pronta ad un'avventura in Marvel. Per questo alcuni rumor avevano parlato di un suo impegno su Wolverine.

Questa possibilità è stata smentita dall'editor Marvel Tom Brevoort. Ecco le sue parole:

Advertisement

Non credete a tutto ciò che vi viene detto. Non andrò a fare nessun annuncio particolare, ma vi confermo che non sarà Greg Capullo il disegnatore di Wolverine.

Lo stesso Capullo aveva creato le voci, considerando che lo scorso anno aveva postato sui social uno schizzo che mostrava un disegno di Wolverine da lui realizzato. Eccolo di seguito. 

Qualche mese fa il disegnatore ha condiviso la prima pagina del suo nuovo lavoro in Marvel e sembra essere tutt'altro rispetto ad un fumetto sugli X-Men.  Ecco il post. 

Advertisement

I protagonisti sembrano essere i Children Of The Sun, personaggi creati da Jonathan Hickman ed Adam Kubert. I character sono nati attraverso una delle bombe di Ex Nihilo, nel suo tentativo di far evolvere la Terra. I Children of the Sun generano la propria fonte di energia interiorizzata e possono essere sfruttati come batterie viventi.

Si vociferava che questi personaggi sarebbero confluiti in una serie su Wolverine disegnata da Greg Capullo, ma in realtà non sarà così.  Resta comunque la curiosità attorno a ciò che Greg Capullo potrà fare per la Casa delle Idee. 

Prodotto Consigliato

Logan - The Wolverine

Rivivi l'ultima emozionante avventura di Wolverine, il mutante interpretato magistralmente da Hugh Jackman grazie a questo elegante cofanetto disponibile in tre diverse edizioni.

Quale sarà il fumetto Marvel di Greg Capullo?

Il fumettista ha dichiarato sul progetto su cui è a lavoro:

Advertisement

Questa storia su cui sto lavorando è fantastica! Mi sto divertendo tantissimo con la Marvel! Ci sono dentro tutti i miei personaggi preferiti. Non vedo l'ora che possiate leggerla. Mi sto divertendo? Sì, un sacco. 

Da ricordare che Greg Capullo ha iniziato il suo percorso di fumettista su X-Force, e poi ha lavorato a Spawn, ed a Batman dal 2011 al 2016. Ha anche realizzato i disegni di Dark Nights: Metal e di Dark Nights: Death Metal. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...