Online è stato diffuso il trailer di Heretic, il nuovo lungometraggio che vede Hugh Grant protagonista. Si tratta di una storia che si muove tra il thriller e l'horror, che chiama in causa atmosfere classiche e contemporanee, saltando da Hitchcock a James Wan. La distribuzione del film è stata affidata a Eagle Pictures.
Ecco il trailer.
Questa è la sinossi del progetto:
Quando due giovani missionarie bussano alla porta sbagliata, il loro destino si lega a quello del signor Reed (Hugh Grant). Si tratta di un uomo tanto affascinante quanto spietato. Le due giovani si ritroveranno ad essere Intrappolate in un gioco di inganni e terrore, dovranno affidarsi alla fede e all’astuzia, le uniche armi che potrebbero salvarle.
A realizzare Heretic sono stati Scott Beck e Bryan Woods, che si sono occupati sia della fase di scrittura che della regia del progetto. Oltre a Hugh Grant il cast del titolo vede anche presenti Sophie Thatcher e Chloe East.
Quando uscirà Heretic
Di recente si è visto Hugh Grant impegnato nel film dedicato al gioco di ruolo di Dungeons & Dragons. Nonostante il titolo abbia avuto dei pareri positivi da parte della critica non ha incassato abbastanza per arrivare ad un sequel. Nel film erano presenti nel cast anche Chris Pine e Michelle Rodriguez.
L'attore Hugh Grant è conosciuto per le sue partecipazioni a film cult come Quattro matrimoni ed un funerale, e poi ancora è apparso in Notting Hill, ne Il diario di Bridget Jones, in About a Boy, nel film romantico-natalizio Love Actually, e nel sequel Che pasticcio, Bridget Jones! (2004)
Heretic sarà un film disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 27 febbraio.
Immagine concessa da Eagle Pictures
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!