Highlander: il regista svela i cambiamenti del reboot con Henry Cavill

Ecco i primi dettagli del reboot di Highlander che vedrà come protagonista Henry Cavill. A realizzare il film ci sarà Chad Stahelski.

Autore: Davide Mirabello ,

Sono stati rivelati dei dettagli sul reboot di Highlander che vedrà come protagonista Henry Cavill. L'ex interprete di Superman, e interprete principale della serie TV su The Witcher, è pronto ad una nuova avventura sullo schermo. A realizzare il film sarà la Lionsgate, che arriva dal non esaltante reboot del Corvo. 

Il reboot di Highlander è diretto da Chad Stahelski, noto per il suo lavoro nella serie John Wick. Lo  stesso regista ha dichiarato di recente:

La storia sarà ambientata prima del 1500 nelle Highlands, e poi la storia si evolverà portando i personaggi fino all'attuale New York e Hong Kong. Ci sono grandi opportunità per realizzare un film d'azione di grande livello. C'è la possibilità di interpretare un personaggio che non molte persone riescono a utilizzare e sviluppare nella maniera giusta. Poi si tratta anche di una storia d'amore, ma non come pensate voi. Con John Wick, ho imparato molto su come piegare un po' la narrazione, anche se qui stiamo parlando di un altro tipo di mito.

Stahelski ha, perciò, deciso di dare al film un'impronta decisamente moderna. Per questo il filmmaker ha aggiunto:

Le caratteristiche di Highlander permettono di coprire un arco narrativo piuttosto ampio per un personaggio. Il  fatto di poter utilizzare un character che si è allenato per 500 anni, sperimentando tutti i tipi di arti marziali è un valore aggiunto. 

Il regista Stahelski intende, quindi, apportare una sua impronta, per certi versi alla John Wick, ad un franchise che ha fatto la storia degli anni Novanta. 

Prodotto Consigliato
Highlander - l'Ultimo Immortale Blu Ray + Dvd

Highlander - l'Ultimo Immortale Blu Ray + Dvd

Non sei un vero collezionista senza il Blu Ray di Highlander - l'Ultimo Immortale

Henry Cavill: perché ha lasciato The Witcher?

Dall'altra  parte Henry Cavill sta cercando un rilancio. L'attore ha lasciato la produzione su The Witcher, sembra anche con l'obiettivo di concentrarsi su produzioni e progetti propri. Cavill ha nutrito il rammarico per non aver potuto proseguire il suo percorso come Superman nel DC Cinematic Universe. Ma con l'abbandono delle produzioni e dei progetti ideati da Zack Snyder tutto quell'universo narrativo è stato completamente smantellato. A breve farà il proprio esordio il DCU voluto da James Gunn. 

Immagine Amazon Highlander - L'Ultimo Immortale - 4K (Bd 4K + Bd Hd)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!