Highlander: Henry Cavill definisce il reboot straordinario

Autore: Davide Mirabello ,

Henry Cavill ha di recente parlato di ciò che sarà alla base del reboot di Highlander, un progetto che l'interprete ha definito come "straordinario". A  guidare lo sviluppo del film ci sarà Chad Stahelski, che ha già lavorato sulla produzione di un franchise come quello di John Wick.

Ecco le parole di Henry Cavill:

Advertisement

Sono un fan degli Highlander, e li considero dei film molto divertenti. Ovviamente li guardavo quando ero molto più giovane, però li ho rivisti, sia i film che la serie TV. Mi piace il senso della tradizione che c'è dietro questo progetto, quella sensazione che viene trasmessa di un guerriero tragico con una storia da raccontare che rappresenta un qualcosa in più rispetto al tema di un buono che tiene una spada in mano. Ciò che stiamo preparando andrà ancora più in profondità.

E poi ha aggiunto:

Fino ad ora è stato fatto un lavoro straordinario con la sceneggiatura. Penso che quando il pubblicò vedrà il prodotto finale risulteranno essere veramente soddisfatti. Quando crei dei cambiamenti significativi le persone possono solo amarli, oppure detestarli. 

Alle radici di Highlander

Il franchise di Highlander è nato nel 1986 con un film che ha visto come protagonista Christopher Lambert che ha vestito i panni di Connor MacLeod. Da quel film sono nati ben quattro produzioni sequel, due serie TV, una produzione animata, e dei fumetti. L'uscita di Highlander al cinema non fu fortunata, ma lo status di cult della produzione creò nel tempo un vero e proprio franchise.

Advertisement

Il reboot di Highlander con Henry Cavill protagonista è stato annunciato nel 2021, ma la produzione si è protratta per diverso tempo. Le riprese, però, sembrano vicine, ed entro quest'anno i lavori sul set dovrebbero iniziare. 

Prodotto Consigliato

Highlander - l'Ultimo Immortale Blu Ray + Dvd

Non sei un vero collezionista senza il Blu Ray di Highlander - l'Ultimo Immortale

Da ricordare che Henry Cavill ha vestito fino ad ora i panni di Superman e del protagonista di The Witcher.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...