How I Met Your Mother: annunciato il sequel con Hilary Duff

Autore: Pasquale Oliva ,

Nonostante il discusso finale, è da molti considerata una delle sit-com più belle di sempre, quella che ha saputo raccogliere l'eredità di Friends. Parliamo di #How I Met Your Mother, con i suoi 209 episodi suddivisi in 9 stagioni. Ebbene, la serie TV creata da Carter Bays e Craig Thomas avrà un sequel.

Da Variety si apprende che How I Met Your Father andrà prossimamente in onda su Hulu, piattaforma di streaming molto popolare negli Stati Uniti. A vestire i panni della protagonista sarà Hilary Duff, che in molti ricorderanno nel ruolo di #Lizzie McGuire nell'omonima serie trasmessa da Disney Channel.

How I Met Your Mother How I Met Your Mother Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, inizia a raccontare ai suoi due figli gli eventi che, a partire da venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che ... Apri scheda

La prima stagione della sit-com sarà composta da 10 episodi, Carter Bays e Craig Thomas ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi.

Advertisement

Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due sceneggiatori hanno avuto la fortuna di realizzare la serie TV dei loro sogni, di portarla avanti per nove stagioni e di poter consegnare il testminone ad un nuovo team che ha la sua storia da raccontare, quella di How I Met Your Father.

Primi dettagli sulla trama

Hilary Duff è Sophie, protagonista nonché narratrice di una storia, quella ascoltata da suo figlio, che potrà così scoprire come i suoi genitori si sono conosciuti. Insomma, Ted Mosby ha fatto scuola.

TV Land
Hilary Duff in un episodio di Younger

Facendo un tuffo nel passato, la serie TV è ambientata nella New York del 2021. Questo è l'anno in cui Sophie e i suoi amici cercano di capire cosa fare delle proprie vite e come trovare l'amore al tempo delle applicazioni per incontri.

Advertisement

Non è ancora chiaro tuttavia se assisteremo ad una sorta di crossover con la serie originale. Rivedremo Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily? Qualcuno starà già incrociando le dita.

20th Century Fox Television
I cinque protagonisti di How I Met Your Mother

Di seguito il commento di Hilary Duff, che si dichiara grande fan della sit-com "leggen... daria":

Advertisement

Sono stata molto fortunata nella mia carriera avendo potuto interpretare alcuni personaggi meravigliosi, e non vedo l'ora di assumere il ruolo di Sophie. Da grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata del fatto che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...