Hypergalactic: in sviluppo un film CGI realizzato dal creatore di Sonic

Autore: Davide Mirabello ,

Il designer creatore di Sonic ha realizzato un nuovo personaggio che sarà al centro di un film in CGI, dal titolo Hypergalactic: si tratta di un progetto che verrà sviluppato da Toei Animation. Naoto Oshima ha co-creato la storia ed il personaggi di questo lungometraggio assieme a Joseph Chou (Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim) e David N. Weiss (Shrek 2), che si occuperà della regia del film.

La storia di Hypergalactic mette al centro un'avventurosa adolescente, che assieme al suo fratellino vivranno delle vicende ambientate in un futuro non così lontano. I due libereranno il dimenticato protettore della Terra, Ohkan, con la speranza che possa riunirli ai loro genitori scomparsi. Il trio durante questo percorso scoprirà il significato della parola famiglia. 

Advertisement

Il cast di  Hypergalactic include Adam Devine, Elsie Fisher, J.K. Simmons e Sam Richardson. Yoshi Ikezawa della Toei Animation si occuperà della produzione, assieme a Kōzō Morishita, Katsuhiro Takagi e Tim Kwok, che faranno da produttori esecutivi. Charades distribuirà il film in tutto il mondo.

Sonic 3 ed il brand sul personaggio

Proprio questo periodo è propizio per ciò che ha a che fare con Sonic, considerando che qualche giorno fa è stato mostrato il trailer di Sonic 3, il live-action. A sorpresa è stato rivelato che anche Jim Carrey tornerà a lavorare nella produzione. L'attore, dopo Sonic 2, aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. 

Il franchise di Sonic prosegue a svilupparsi, considerando che si è passati dal personaggio cult dei videogiochi SEGA degli anni Novanta, ad un protagonista di film, e serie animata. Questo perché anche Netflix ha dato spazio la character, con lo sviluppo di un cartone sulla piattaforma. 

Advertisement

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...