I Fantastici Quatto: Gli Inizi, Ebon Moss-Bachrach ha trovato un legame tra i due personaggi Marvel che ha interpretato

Ebon Moss-Bachrach nel MCU: due ruoli, due leggende Marvel!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel nuovo film Marvel, I Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’attore Ebon Moss-Bachrach farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Ben Grimm, alias La Cosa, ma per i fan più attenti non è la sua prima volta in una produzione Marvel.

Moss-Bachrach ha infatti già interpretato Micro (David Lieberman) nella serie The Punisher su Netflix.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attore ha raccontato il curioso legame tra i suoi due personaggi: Micro prende il cognome da Stan Lee, mentre Ben Grimm è un omaggio diretto a Jack Kirby, co-creatore dei Fantastici Quattro.

È un grande onore aver potuto portare sullo schermo due personaggi legati a queste due leggende

L’ambientazione anni ’60 del film, ricca di richiami retrò e riferimenti ai fumetti originali, è stata ricreata con grande cura. "Sembrava davvero di essere nell’East Side di New York, anche se eravamo fuori Londra" ha raccontato l’attore, sottolineando quanto sia stato emozionante immergersi in quell’atmosfera ispirata alle origini del personaggio.

Ben Grimm sarà uno dei protagonisti del futuro del Multiverso Marvel, con apparizioni già confermate in Avengers: Doomsday e Secret Wars. Se la sua interpretazione riuscirà a trasmettere lo spirito di Jack Kirby, Moss-Bachrach potrebbe diventare uno dei personaggi più amati della nuova saga.

Trama, Cast, Trailer e Data di uscita

Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.

Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner).

E se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Nei cinema italiani dal 23 luglio 2025

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!