I personaggi di Dune protagonisti del nuovo Call of Duty [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
3' 35''

Con l'arrivo del videogame Call of Duty: Modern Warfare III, i giocatori sono stati catapultati in un'avventura epica, tra le frenetiche battaglie multiplayer e un'esperienza Zombie che mette a dura prova anche i più coraggiosi. La Stagione 1 ha portato con sé tanti contenuti gratuiti che amplificano ulteriormente l'esperienza di gioco. Tra le novità più eccitanti per gli amanti del cinema ce n'è una che riguarda Dune!

Durante questa Stagione 1, i giocatori avranno l'opportunità unica di assaporare in anteprima uno degli eventi cinematografici più attesi del 2024: Dune: Parte 2. Questo eccezionale crossover permetterà ai giocatori di impersonare due dei protagonisti principali del film, Paul Atreides e Feyd-Rautha Harkonnen, in qualità di personaggi giocabili in Call of Duty: Modern Warfare III.

Advertisement

Il team di Call of Duty ha condiviso con entusiasmo i dettagli su questi personaggi iconici e la loro integrazione nel gioco. Paul Atreides, destinato a diventare una figura centrale nella trama di Dune: Parte 2, e Feyd-Rautha Harkonnen, il carismatico antagonista, offrono un'esperienza di gioco unica. I giocatori potranno immergersi nel mondo di Dune attraverso le abilità speciali di questi operatori, catturando l'essenza dell'epico sequel diretto da Denis Villeneuve.

È stato pubblicato un video di presentazione dietro le quinte:

I due bundle sono disponibili nello store di Call of Duty.

Paul Atreides

Figlio unico del Duca Leto Atreides I e di Lady Jessica Atreides, e successore designato della nobile Casa Atreides, Paul ha dedicato tutta la sua esistenza a prepararsi per la responsabilità e la grandezza associata al nome della sua famiglia. Afflitto dalle visioni di una enigmatica ragazza e da un futuro ineluttabile, è destinato a abbandonare il suo mondo familiare per intraprendere una nuova vita sul pianeta più pericoloso dell'Universo conosciuto. Qui, dovrà confrontarsi con le sue paure più intime al fine di abbracciare il proprio destino.

Advertisement
Advertisement

In Dune: Parte 2, Paul Atreides prosegue nel suo cammino, cercando vendetta contro coloro che hanno complottato per distruggere la sua famiglia e sforzandosi di prevenire un destino terrificante.

Nel ruolo del successore designato della nobile casata Atreides, i giocatori avranno l'opportunità di sfogare tutta la sua potenza contro i nemici. La Skin Operatore "Paul Atreides" è equipaggiata con due armi personalizzate: il fucile d'assalto "Fremen Fighter" e la pistola "Desert Maula". Per gli scontri ravvicinati, è disponibile l'arma da mischia "Crysknife", ricavata da un dente di Verme delle Sabbie. Catturando il nemico di sorpresa, è possibile eliminarlo con la micidiale mossa finale "Chip and Shatter".

Feyd-Rautha Harkonnen

Feyd-Rautha Harkonnen si configura come uno dei nuovi antagonisti che faranno la loro entrata in scena nel film, selezionato dalla sua famiglia per assumere il comando di Arrakis una volta ottenuto il controllo del pianeta. Nipote del Barone Harkonnen, Feyd-Rautha è ritratto come un guerriero implacabile, costantemente spinto dal desiderio di dimostrare la sua degna appartenenza alla famiglia che serve. In molteplici aspetti, condivide delle somiglianze con Paul: entrambi devono affrontare una pressione immensa per preservare l'onore del proprio casato, sono tra i combattenti più abili della loro generazione e inseguono disperatamente il potere. Questo accostamento si rivela ideale per le dinamiche delle mappe di Call of Duty, poiché Feyd-Rautha rappresenta la prima reale sfida al dominio di Paul.

Advertisement

I giocatori hanno la possibilità di incarnare il Feyd-Rautha crudele e narcisista della Casa Harkonnen. La skin operatore "Feyd-Rautha" è fornita di due Blueprint di armi traccianti: il mitragliatore leggero "Harkonnen Terror" e la mitraglietta "The Face of Fear". Per gli scontri ravvicinati, è disponibile l'arma da mischia "Lama di Feyd", insieme alla spettacolare mossa finale "Frenesia di Feyd", perfetta per eliminare gli avversari colti alle spalle.

Quando esce Dune: Parte 2 al cinema?

Dune: Parte 2 sarà nei cinema dal 28 febbraio 2024.

Advertisement

Dune - Parte 2 esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...