I Simpson: su Disney Plus arriva un doppio episodio natalizio

Ecco trailer e data d'uscita del doppio episodio natalizio della serie su I Simpson, che sarà disponibile su Disney Plus.

Autore: Davide Mirabello ,

I Simpson arriveranno a Natale con un doppio episodio a tema disponibile a brevissimo sulla piattaforma streaming Disney Plus. Da poco è stato diffuso il trailer che introduce alle puntate de I Simpson: O C'mon All Ye Faithful. La guest star degli episodi sarà il mentalista Derren Brown. 

Ecco il trailer.

Gli episodi vedranno anche le performance musicali di Patti LaBelle e dei Pentatonix.  Questa è la descrizione dello speciale:

Il famoso mentalista britannico Derren Brown arriva a Springfield e usa trucchi psicologici e abilità scenica per risollevare lo spirito natalizio della zona. Quando Homer viene ipnotizzato e crede erroneamente di essere Babbo Natale, si scatenerà un’allegra reazione a catena che porterà tutti a mettere in discussione ciò in cui credono e a esplorare il significato della parola “miracolo”. 

Sulla piattaforma streaming Disney Plus gli appassionati hanno la possibilità di vedere le 34 stagioni de I Simpson, oltre al film uscito nel 2008. E, inoltre, con il suo arrivo su Disney Plus la serie animata ha avuto prodotti e distribuiti dieci cortometraggi che hanno incrociato la famiglia Simpson con i vari brand della Casa di Topolino. Tutti questi contenuti e molto altro sono presenti nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma streaming.

  Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

I Simpson: quando uscirà l'episodio natalizio?

Il doppio episodio a tema natalizio viene lanciato in occasione del 35° anniversario dello speciale originale di Natale de I Simpson, andato in onda il 17 dicembre 1989. In quell'occasione fu mandata in onda l'episodio dal titolo "Un Natale da cani", che segna la prima apparizione del cagnolino Piccolo aiutante di Babbo Natale. 

 I Simpson: O C'mon All Ye Faithful sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus dal 17 dicembre. 

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!