Dopo diversi cortometraggi che hanno portato contaminazioni con i brand Disney, ora I Simpson si preparano ad avere il loro primo episodio in esclusiva per la piattaforma streaming Disney Plus.
Il titolo della puntata sarà The Past and Furious. Chiaramente si tratta di un titolo che richiama il franchise di Fast and Furious, anche se non ha a che fare con la storia che vede come protagonista Vin Diesel e compagni. La puntata sarà incentrata sul signor Burns e sul suo passato.
In questo episodio, Lisa fa un viaggio indietro nel tempo, arrivando negli anni '20, incontrando una versione molto più giovane del proprietario della centrale nucleare di Springfield. Nella descrizione di Disney Plus è riportato:
In questo esclusivo episodio integrale dei Simpson, Lisa viaggia indietro nel tempo fino al 1923 e scopre che i Mini Alci di Springfield, un tempo fondamentali per l'ecosistema della città, furono portati all'estinzione nel 1925. Collaborando con il giovane Monty Burns, Lisa lavora per salvare l'alce, ma le sue azioni modellano involontariamente il suo futuro di spietato magnate.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Quando uscirà l'episodio
Da quando Fox è stata acquisita da Disney sulla piattaforma streaming sono stati distribuiti diversi cortometraggi che hanno contaminato i Simpson con le franchise come Marvel e Star Wars. In questo caso, però, si tratterà di un'operazione di scrittura e produzione, piuttosto che di contaminazione tra brand. Inoltre, l'aspetto particolare dell'episodio è che sarà in esclusiva su Disney Plus.
L'episodio speciale dei Simpson, targato Disney, dal titolo “The Past And The Furious” arriverà sulla piattaforma streaming Disney Plus il 12 febbraio, anticipando l’arrivo su Fox.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!