Il cattivo All Might entra in scena nel nuovo trailer di My Hero Academia You're Next

Autore: Roberto Strignano ,

In base a quanto diffuso da Anime News Network, il nuovo trailer di My Hero Academia You're Next, il film animato ispirato al manga omonimo di Kohei Horikoshi in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 2 agosto 2024, è tutto focalizzato su "Dark Might", personaggio originale che prende le sembianze del prode All Might in veste di villain.

Prodotto Consigliato

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

Il cattivo All Might entra in scena nel nuovo trailer di My Hero Academia You're Next

Essendo la versione cattiva del grande eroe egli è doppiato dal medesimo attore di quest'ultimo, ovvero Kenta Miyake.

Advertisement

Ecco qui di seguito il trailer diffuso da TOHO Animation:

In My Hero Academia You're Next appare una fortezza gigante e un uomo che somiglia al precedente Simbolo della Pace, All Might, in un momento in cui la società è collassata a causa della guerra fra eroi e villain.

Advertisement

Il creatore del manga a cui si ispira il film, Kohei Horikoshi, ricopre il ruolo di supervisore generale del progetto e propone character design originali.

Il film è focalizzato in una storia completamente nuova e si collocata temporalmente rispetto al manga attorno agli eventi della devastante guerra del Fronte di Liberazione del Soprannaturale tra eroi e villain.

Si tratta del quarto film animato da quando la serie è venuta alla luce e l'ultima interazione è avvenuta ad agosto 2021 con My Hero Academia: World Heroes' Mission, adattamento convincente come riportato nella nostra recensione del lungometraggio animato di My Hero Academia: World Heroes' Mission.

Advertisement

In merito lo staff del film, Tensai Okamura (Darker than Black) dirige il film presso lo studio di animazione BONES. I professionisti della serie anime ritornano ai loro posti per la produzione del film tra cui Yosuke Kuroda nel ruolo di sceneggiatore e Yoshihiko Umakoshi nel ruolo di character designer. Yuki Hayashi compone le musiche.

Il 4 maggio debutterà la Stagione 7 della serie anime di My Hero Academia. Recuperate mediante il nostro precedente articolo tutto ciò che serve sapere (My Hero Academia 7: data di inizio, trama, trailer e dove guardare in streaming).

Advertisement

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...

Immagine in evidenza: Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...