Il colore viola, al cinema una nuova rivisitazione del classico [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Warner Bros. ha pubblicato il trailer e il poster de Il Colore Viola, una nuova versione dell'amato classico, diretta da Blitz Bazawule e prodotta da una squadra di grandi nomi dell'industria cinematografica, tra cui Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Scott Sanders e Quincy Jones.

Il cast di stelle di questo film include: Taraji P. Henson, Danielle Brooks, Colman Domingo, Corey Hawkins, H.E.R., Halle Bailey, Aunjanue Ellis-Taylor e Fantasia Barrino.

Advertisement

La trama di questa reinterpretazione del classico racconta la straordinaria storia di amicizia e fratellanza di tre donne, intrecciando un legame indissolubile.

Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 8 febbraio e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Advertisement

La sceneggiatura, firmata da Marcus Gardley, vincitore del WGA Award per Maid, è basata sul romanzo di Alice Walker e sul musical teatrale, insieme al libro di pubblicazione successiva di Marsha Norman. Le musiche e i testi sono curati da Brenda Russell, Allee Willis e Stephen Bray.

Nel 1985 Steven Spielberg è stato regista del film Il Colore viola nominato a ben 11 premi Oscar! In questo film, Oprah Winfrey era una delle attrici mentre oggi figura come una delle produttrici.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...