Il Fluo Party a Mirabilandia da non perdere

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 45''

Mirabilandia, uno dei migliori parco divertimenti situato in Italia, si appresta a celebrare il suo trentunesimo compleanno con un evento entusiasmante che nessuno vorrà perdere!

Sabato 29 luglio 2023, a partire dalle ore 21.30, il parco lancerà il suo Fluo Party esclusivo in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, promettendo un'esperienza notturna indimenticabile fino all'1 di notte.

Advertisement

Il Fluo Party a Mirabilandia sarà un'esplosione di luci fluorescenti e colori brillanti. La musica coinvolgente di RDS 100% Grandi Successi, curata dal DJ Filippo Ferraro, farà ballare tutti i visitatori al ritmo dell'estate, creando un'atmosfera vibrante e festosa in tutto il parco.

Per sentirsi parte integrante di questa serata super scintillante, ai partecipanti verrà consigliato di indossare magliette a tinta unita con colori estremamente chiari o scuri, accessori e make-up fluo. Grazie alle speciali luci wood, le fluorescenze si illumineranno ulteriormente, trasformando il parco in una festa luminosa senza precedenti. Per rendere l'esperienza ancora più magica, all'interno del parco saranno disponibili in vendita bacchette starlight e bracciali luminosi, permettendo ai visitatori di creare il loro spettacolo di luci personalizzato.

[leggiancheid="1258514"]

Questo incredibile evento del Fluo Party è incluso nel normale biglietto di ingresso a Mirabilandia, dando a tutti i visitatori l'opportunità di partecipare e godersi fino a tarda notte tutte le emozionanti attrazioni e spettacoli programmati. Sarà un'occasione straordinaria per immergersi nella magia di Mirabilandia e godersi l'atmosfera di festa fino alle prime ore del mattino.

Inoltre, per rendere l'evento ancora più accessibile, a partire dalle ore 17, sarà attiva una speciale promozione con l'ingresso al parco, incluso il Fluo Party, a soli €9,90. Un'opportunità imperdibile per vivere l'esperienza di un parco divertimenti di fama internazionale a un prezzo eccezionale.

Advertisement

L'attesa per il compleanno di Mirabilandia è alle stelle, e lo staff del parco è pronto a garantire un'esperienza indimenticabile a tutti i visitatori. Preparatevi a danzare, ridere e vivere momenti di pura gioia sotto il cielo stellato di Mirabilandia durante il Fluo Party!

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...