Il gran finale di The Umbrella Academy 4 promette di svelare molti misteri

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con l'uscita imminente della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy fissata per l'8 agosto 2024, uno dei protagonisti della serie Justin H. Min ha condiviso qualche anticipazione su cosa aspettarsi dal finale, promettendo una "reale sensazione di chiusura".

La produzione della quarta stagione era già stata completata verso la fine di marzo, quando il produttore esecutivo Steve Blackman aveva annunciato la conclusione della post-produzione dei sei episodi finali. Ora, mentre ci prepariamo all'epilogo della serie, Min ha parlato di come sia stato emozionante girare la stagione finale sapendo che sarebbe stata l'ultima, suggerendo che gli episodi finali porteranno una "reale sensazione di chiusura" alla serie.

Advertisement

Abbiamo girato l'ultima stagione l'anno scorso, nella prima metà dell'anno. È stato incredibilmente emotivo, ma eravamo così grati per avere l'opportunità di chiudere la storia. Tanti spettacoli, sfortunatamente, vengono cancellati prematuramente, ma sapevamo fin dall'inizio che questa sarebbe stata la nostra ultima stagione, quindi i nostri sceneggiatori e il nostro showrunner hanno avuto l'opportunità di concludere tutte le trame narrative. È stata un'incredibile opportunità per noi dire addio ai nostri personaggi, ma anche al nostro fantastico team a Toronto, ai nostri fantastici registi e a tutti coloro che abbiamo conosciuto durante le quattro stagioni.

Sebbene sia impegnato a mantenere il segreto sui dettagli, Min ha suggerito che gli spettatori possono aspettarsi che "molti misteri" vengano svelati entro la fine dei titoli di coda del finale della serie.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi, probabilmente verrò ucciso se dico qualcosa. Ma credo di poter fare delle anticipazioni. Ci sono molte domande che sono state in sospeso durante le stagioni dello show, e penso che veramente verranno risposte in questa stagione finale. Penso che ci sia una vera sensazione di chiusura, quindi sono entusiasta per i fan che hanno aspettato certe risposte per ottenerle.

L'appuntamento con The Umbrella Academy è fissato per l'8 agosto su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...