Kadokawa ha annunciato lunedì la seconda stagione dell'anime My Happy Marriage, in Italia Il Mio Matrimonio Felice, tratto dalla serie di light novel di Akumi Agitogi e Tsukiho Tsukioka. La nuova stagione debutterà a gennaio 2025 su Netflix e altre piattaforme di streaming.
- Il Mio Matrimonio Felice debutta a gennaio 2025 su Netflix
- Il successo della prima stagione
- Aspettative per la nuova stagione
Il Mio Matrimonio Felice debutta a gennaio 2025 su Netflix
L'annuncio è stato accompagnato da un teaser trailer, un'immagine promozionale e la presentazione di nuovi membri del cast e dello staff.
Tra le new entry nel cast vocale figurano Ryōtarō Okiayu nel ruolo di Tadakiyo Kudo, padre di Kiyoka, Kikuko Inoue come Fuyu Kudo, madre di Kiyoka, e Yūya Uchida nei panni di Naoshi Usui, fondatore di una setta chiamata Gifted Communion.
La direzione della seconda stagione sarà affidata a Masayuki Kojima e Takehiro Kubota presso lo studio Kinema Citrus. Ami Satō supervisionerà le sceneggiature, mentre Shōko Yasuda tornerà come character designer. Confermati anche molti altri membri chiave dello staff della prima stagione.
Il successo della prima stagione
La stagione 1 de Il Mio Matrimonio Felice ha debuttato nel luglio 2023 su Netflix a livello globale, ottenendo un buon riscontro di pubblico. L'anime è basato sulla serie di light novel lanciata da Agitogi e Tsukioka nel gennaio 2019, che ha anche ispirato un adattamento manga e un film live-action di successo uscito in Giappone nel marzo 2023: romanzo e manga sono edite J-POP Manga in Italia.
【Teaser Visual】
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) September 23, 2024
My Happy Marriage Season 2
Scheduled for January 2025
✨More: https://t.co/lcsnuEZZkJ pic.twitter.com/bSndG4j71l
Trama de Il Mio Matrimonio Felice
Miyo Saimori, giovane fanciulla nel Giappone del XIX secolo, non desidera che una piccola dose di gioia. Nonostante la sua famiglia possegga abilità sovrannaturali da generazioni, Miyo non ne ha ereditata alcuna e in casa è considerata alla stregua di un peso morto, evitata da tutti e trattata come una serva dalla sua violenta matrigna.
Raggiunta l’età da marito, Miyo viene data in sposa all’erede della famiglia Kudo, noto per essere un uomo crudele e spietato. Rassegnata al suo destino, la ragazza scopre però che il futuro marito, pallido e bello, è tutt’altro che un mostro. Mentre i due futuri sposi aprono lentamente i loro cuori l’un l’altra, entrambi realizzano che l’altro potrebbe incarnare una concreta possibilità di trovare davvero l’amore e la felicità.
Aspettative per la nuova stagione
Con il ritorno di gran parte dello staff creativo originale e l'aggiunta di nuovi talenti, i fan possono aspettarsi una continuità stilistica e narrativa rispetto alla prima stagione, arricchita da nuovi elementi che espanderanno l'universo della serie.
L'attesa per gennaio 2025 è già alta tra gli appassionati, curiosi di scoprire come si evolverà la relazione tra Miyo e Kiyoka e quali nuove sfide dovranno affrontare i protagonisti in questa nuova fase della loro storia.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!