Kadokawa ha presentato venerdì il trailer principale della seconda stagione dell'anime televisivo tratto dalla serie di light novel Il Mio Matrimonio Felice di Akumi Agitogi e Tsukiho Tsukioka: l'opera debutterà il 6 gennaio su Netflix.
- Il mio matrimonio felice, il trailer della stagione 2 svela l'opening: l'opera debutta il 6 gennaio su Netflix
- Il successo della prima stagione
Il mio matrimonio felice, il trailer della stagione 2 svela l'opening: l'opera debutta il 6 gennaio su Netflix
La nuova stagione debutterà il 6 gennaio su diverse emittenti giapponesi, tra cui Tokyo MX e BS11, ma Netflix e altre piattaforme di streaming inizieranno a trasmetterla lo stesso giorno alle 22:30 ora locale. Kadokawa ha anche annunciato uno speciale di Capodanno in streaming con il cast principale, previsto per il 1° gennaio a mezzogiorno.
La seconda stagione vedrà il ritorno del cast principale, con l'aggiunta di Haruka Tomatsu nel ruolo di Kaoruko Jinnouchi. Alla regia si affianca Masayuki Kojima, mentre Ami Satō assume il ruolo di supervisore unico delle sceneggiature.
Tra le novità tecniche, Kuniyuki Itō si unisce come sub-character designer, mentre il resto dello staff chiave rimane invariato. Riria eseguirà la sigla di apertura intitolata Shiawase no Yakusoku, mentre Kashitarō Itō interpreterà quella di chiusura intitolata Tsukikage Okuri.
JUST IN: "My Happy Marriage" Season 2 - Main Trailer!
— Anime Corner (@animecorner_ac) December 27, 2024
The anime will premiere on January 6, 2025 (Studio: Kinema Citrus). pic.twitter.com/KnrRhuHIXZ
Il successo della prima stagione
La prima stagione de Il Mio Matrimonio Felice ha debuttato nel luglio 2023 su Netflix con 12 episodi, riscuotendo un notevole successo. L'ottavo volume della light novel, uscito a marzo 2024, includeva un OVA originale intitolato Shiawase no Katachi.
La serie di light novel, lanciata nel gennaio 2019, racconta la storia di Miyo, una nobile costretta a sposare Kiyoka, un soldato apparentemente spietato. Nonostante un inizio difficile, Miyo inizia lentamente ad aprire il suo cuore al futuro marito, sperando di trovare il vero amore e la felicità. In Italia il romanzo è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:
La sua sorellastra aveva tutto: bellezza, una buona educazione, persino poteri psionici. Lei al contrario era la figlia indesiderata: trasandata, senza alcuna educazione né poteri, era considerata alla stregua di una serva. Persino il suo migliore amico, che era sempre stato dalla sua parte, aveva finito per sposare la sua sorellastra. Vista come un fastidio, è stata cacciata di casa e data in sposa ad un uomo che si dice essere orribile e spietato. Ma sono davvero reali le voci sul suo futuro marito?
L'adattamento manga di Rito Kohsaka è iniziato nel dicembre 2018, edito in Italia sempre per J-POP Manga. Oltretutto, un film live-action basato sui romanzi è uscito in Giappone nel marzo 2023, classificandosi al primo posto nel weekend di apertura e incassando circa 4,97 milioni di dollari nei primi tre giorni.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!