Il Mistero di Ron Kamonohashi, pubblicato il trailer della stagione 2 dell'anime

Immagine di Il Mistero di Ron Kamonohashi, pubblicato il trailer della stagione 2 dell'anime
Autore: Federica Polino ,

Lo staff de Il Mistero di Ron Kamonohashi, anime tratto dal manga investigativo di Akira Amano, ha pubblicato di recente un trailer promozionale della stagione 2 dell'opera, prevista per ottobre 2024.

Il Mistero di Ron Kamonohashi, la stagione 2 disponibile da ottobre

L'anime Il Mistero di Ron Kamonohashi è prodotto da studio Diomedea, diretto da Shota Ihata, mentre Wataru Watari si occupa della sceneggiatura. 

Advertisement

Il Mistero di Ron Kamonohashi, di cosa parla

Manga shōnen scritto e disegnato da Akira Amano, pubblicato dalla Shūeisha su Shōnen Jump+ dall'11 ottobre 2020. In Italia il manga è a cura di Edizioni BD mediante la propria etichetta J-Pop Manga, pubblicato a partire dal 2023.

Advertisement

Un adattamento anime - stagione 1 - è stato trasmesso in Giappone dal 2 ottobre al 25 dicembre 2023, disponibile in Italia in streaming su Crunchyroll.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del manga:

Advertisement

Akira Amano, celebre mangaka di Tutor Hitman Reborn!, torna con un nuovo atteso shonen, tra commedia ed emozionante poliziesco. Totomaru Isshiki è un giovane poliziotto della squadra omicidi, pieno di volontà ma ancora inesperto.

Quando gli capita tra le mani una serie di casi all’apparenza irrisolvibili, gli viene consigliato di chiedere aiuto a un collega ormai ritiratosi, il brillante ma solitario Ron Kamonohashi. 

Un tempo considerato l’astro nascente tra gli studenti della prestigiosa Accademia Blue per giovani Detective, Ron venne espulso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente misterioso, di cui all’apparenza non conserva memoria ma solo un tatuaggio.

Riuscirà Totomaru a convincere il collega a tornare sulla propria strada, per risolvere insieme i casi più complicati? D’altronde, anche a Ron gioverebbe il supporto di un partner di lavoro: sebbene la sua percentuale di risoluzione dei casi sia del 100%, infatti, quella degli arresti è… dello 0%!

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...