Il mondo è in fiamme nel nuovo trailer di Monarch: Legacy of Monsters [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La saga dei mostri giapponesi, nota come MonsterVerse, si espande ulteriormente con Monarch: Legacy of Monsters, che promette di esplorare il lato nascosto dei kaiju. Iniziata anni fa con il ritorno di Godzilla sul grande schermo, questa epica narrazione ha visto la creazione di numerosi film. Ora, Monarch: Legacy of Monsters porta il MonsterVerse sul piccolo schermo in una serie TV. Il trailer appena rilasciato (il precedente lo potete vedere qui) ci offre un'anticipazione emozionante di ciò che ci attende:

Nel video conosciamo una giovane donna determinata a risolvere il mistero dell'assenza di suo padre e il suo legame con Monarch. Accompagnata da un gruppo insolito, la nostra eroina intraprende un viaggio incredibile che la riporta al passato con Godzilla e al suo scontro a San Francisco. Come si può vedere, una serie di flashback tesi collega i protagonisti a Monarch.

Advertisement

La serie è prodotta da Legendary Television e vanta un cast di prim'ordine, tra cui Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons e Ren Watabe

Monarch: Legacy of Monsters sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 17 novembre. Se desiderate rinfrescarvi la memoria sul MonsterVerse, vi consigliamo di guardare Godzilla del 2014 prima di immergervi in questa nuova serie.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Dopo l'epica battaglia tra Godzilla e i MUTO che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, due fratelli, seguendo le orme del padre, scoprono il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nel mondo dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw, situato negli anni 50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La saga drammatica, che si snoda attraverso tre generazioni, svela segreti sepolti e come eventi epici e sconvolgenti possano riverberare nelle nostre vite.

Advertisement

Monarch: Legacy of Monsters apre a un nuovo capitolo nel MonsterVerse che pare essere davvero entusiasmante.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...