Il nuovo film di Detective Conan si svela nel nuovo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito ufficiale del prossimo film Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube (la cui traduzione in italiano è Le Cinque Stelle Guida del Milione di Dollari) ha svelato un nuovo trailer.

Il trailer svela l'obiettivo di Kaito Kid: la spada del vice comandante degli shinsengumi Hijikata Toshizō. Nel trailer è anche mostrato un duello tra Heiji e Kaito Kid. Il 27° film della serie Detective Conan debutta in Giappone il 12 aprile 2024. Guardate il trailer qui sotto:

Prima del nuovo film, un altro film intitolato Detective Conan vs. Kid the Phantom Thief è una compilazione di episodi televisivi che includerà il debutto di Kid the Phantom Thief. Il film di compilazione conterrà anche nuove riprese della storia, in particolare dell'episodio 76, il primo confronto tra Conan e Kid.

Advertisement

Detective Conan: gli episodi più importanti della serie

Il 26° film di Detective Conan è stato un successo clamoroso in Giappone: ha venduto 2,17 milioni di biglietti guadagnando circa 3,14 miliardi di yen (circa 23,4 milioni di dollari) nei primi tre giorni, diventando così la migliore apertura di tre giorni per la serie. Il film è il primo della serie a superare i 10 miliardi di yen.

Il film ha venduto 9,26 milioni di biglietti per 13,12 miliardi di yen (circa 91,7 milioni di dollari) entro giugno, superando Jurassic Park diventando così il 25° film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone. È successivamente diventato il 19° film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone, e il secondo film dell'anno in Giappone, dietro solo a The Super Mario Bros. Movie.

Advertisement

L'attesa quindi per il 27° film è alle stelle.

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...