Il primo trailer di Agatha All Along, lo spin-off di WandaVision

Disney Plus ha diffuso il primo teaser trailer di Agatha All Along, lo spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn,

Immagine di Il primo trailer di Agatha All Along, lo spin-off di WandaVision
Autore: Domenico Bottalico ,

Disney Plus ha diffuso il primo teaser trailer di Agatha All Along, lo spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn, che, come precedentemente annunciato, debutterà con due episodi il 19 settembre. La showrunner Jac Schaeffer, che è stata la forza creativa di WandaVision, dirigeRà l'episodio pilota.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Ecco il teaser trailer:

Questa invece è la sinossi ufficiale

In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada...

Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.

  • Immagine 4 di 4
  • Immagine 3 di 4
  • Immagine 2 di 4
  • Immagine 1 di 4

Durante un'intervista al podcast You and Me Both di Hillary Clinton, Patti LuPone ha condiviso la propria esperienza di lavoro sulla serie, sottolineando il legame speciale creato con Aubrey Plaza. LuPone ha rivelato che le riprese sono terminate giusto in tempo prima dello sciopero SAG-AFTRA.

L'attrice e comica Sasheer Zamata, durante un'intervista con Mashable, ha parlato del suo ruolo come la strega Jennifer Kale. Nonostante le numerose connessioni del personaggio con noti eroi della Marvel, Zamata ha assicurato che la sua interpretazione offrirà una prospettiva inaspettata, descrivendo l'ambiente sul set come magico e perfetto per la narrazione della storia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!