Chucky vs M3GAN, chi vincerebbe in un potenziale crossover?

Autore: Luca Carbonaro ,

Per anni Chucky ha terrorizzato milioni di spettatori diventando la bambola assassina per antonomasia. Il primato è stato messo in dubbio nel 2023 con l'arrivo di un'androide con le fattezze di una bambina di 10 anni chiamata M3GAN (abbreviazione di Model 3 Generative Android).

Ma chi vincerebbe in un potenziale crossover? Sulla questione sono intervenute le star della serie TV Chucky Zackary Arthur, Alyvia Alyn Lind, e Björgvin Arnarson in una recente intervista ai microfoni di The Direct.

Chucky vs M3GAN, le opinioni delle star

Zackary Arthur si è detto entusiasta all'idea di un film tra le due bambole killer:

Chucky è il solo e unico, nessuno riuscirebbe a competere con lui. Se mai ci dovesse essere un crossover non penso finirebbe bene per M3GAN. Dovremmo realizzare un grande blockbuster con entrambe. Tanta CGI, battaglie pazzesche, lo guarderei in un batter d'occhio.

Alyvia Alyn Lind ha invece commentato:

Penso che MEGAN abbia il vantaggio di essere una bambola più alta e grande di Chucky, potrebbe sollevarlo senza problemi. Ma non so chi vincerebbe in uno scontro ad armi pari. Chucky ha dalla sua l'esperienza di anni e anni. Dovremmo fare in modo che accada per scoprire il vincitore. Non lo so, ma penso che rimarrei fedele a Chucky. 

Zackary Arthur ha infine paragonato un potenziale scontro tra M3GAN e Chucky a quello tra due iconici eroi della DC:

Sarebbe uno scontro alla Batman vs Superman.

Di cosa parla M3GAN

Un'ingegnere di robotica che lavora presso un'azienda di giocattoli costruisce un'androide con le fattezze di una bambina di 10 anni chiamata M3gan (abbreviazione di Model 3 Generative Android). Il robot viene consegnato alla giovane Cady ma inizia ad assumere una vita propria, con tutte le terribili conseguenze del caso.

Il film è disponibile in streaming su NOW.

Il sequel di M3GAN

M3GAN è stato uno dei grandi successi di pubblico e critica nel 2023, e un sequel era inevitabile: il nuovo film arriverà nelle sale il 16 maggio 2025. Confermato il ritorno nel cast di Allison Williams e Violet McGraw.

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...